Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Luca, il fidanzato di Valentina a Gossippiù: "In crisi prima del Grande Fratello, sto recuperando. Rossella? Valentina troppo per bene"

$
0
0
Luca Terracciano fidanzato Valentina foto
Luca Terracciano, il fidanzato di Valentina del Grande Fratello 2015, ha rilasciato una lunga intervista a noi di Gossippiù (www.gossippiu.com), in cui ha spiegato tutti i dettagli della sua storia d'amore e cosa ne pensa delle nuove dinamiche che si stanno sviluppando all'interno della casa: Valentina Bonariva, nonostante non abbia mai fatto male a una mosca, è stata presa di mira dalla maggior parte delle ragazze del reality show di Canale 5, Rossella in primis, che proprio non la sopporta e contro la quale ha rivolto parole poco carine. Valentina ha sempre dimostrato di essere superiore, non cedendo alle sue provocazione: ma lo fa solo perché si trova davanti alla telecamere? Domanda, questa, che si è insinuata nella mente di tanti telespettatori e alla quale il suo fidanzato Luca Terracciano ha dato una precisa risposta. Non ci ha parlato solo di questo: l'intervista si è concentrata anche sugli uomini della casa e qualcuno ci ha anche provato con la ballerina dal sorriso sempre stampato sulle labbra...

Igor è stato quello che, più di tutti, le ha fatto la corte: Valentina gli è rimasta veramente del tutto indifferente? Anche Giovanni era piuttosto incuriosito dalla concorrente del Grande Fratello: ora, però, ha una storia d'amore con Mary, fuori dalla casa (dimenticando completamente Giulia di Pechino Express).

Luca e Valentina non hanno avuto una relazione proprio facile e infatti, durante la nostra intervista (www.gossippiu.com), è emerso che...

"Eravamo in crisi prima del GF, voglio recuperare"

G: "Partiamo subito da Valentina: è entrata al Grande Fratello 14 e tutti si chiedono quale sia stata la reazione del fidanzato...".

L: "Noi ci eravamo lasciati proprio nel momento in cui lei faceva i provini, ma non ne ero a conoscenza subito... solo in un secondo momento. Diciamo che ero più attento a recuperare il nostro rapporto, piuttosto che alla sua reazione a questo avvenimento che le è capitato. Però, ti dico la verità: comunque sia, sono contento che lei faccia quello che le piace, quello che vede come il suo futuro".

G: "Quindi attualmente siete fidanzati?".

L: "Sì. C'è stato un periodo di crisi, di un due o tre mesi, dopo cui abbiamo cominciato a sentirci. Tutto è finito, la parte tragica è finita".

"Valentina non sarebbe stata né con Igor né con Giovanni"

G: "Appena è entrata in casa, è stata messa subito in coppia con due uomini: ti ha dato un po' fastidio? credi che il Grande Fratello lo abbia fatto apposta?".

L: "Guarda, sembrerà strano, però sinceramente riesco a vedere tutto senza malizia. Valentina non mi ha mai dato modo di essere geloso, possessivo... Ci tengo alle mie cose, però chi mi porta rispetto non deve temere che io possa pensare male di qualcosa".

G: "Questo significa che anche il corteggiamento di Igor non ti ha dato fastidio?".

L: "No, perché non lo vedo come il suo tipo".

G: "Quindi, anche se fosse stata single, non avrebbe potuto mai interessarle?".

L: "Assolutamente no. Credo che se non fosse stata con me, non avrebbe ecceduto negli atteggiamenti".

G: "Ma nemmeno con Giovanni? A Mary non piaceva la loro 'vicinanza'".

L: "No, neanche con Giovanni. Potrebbe essere più il suo prototipo, a livello estetico. Comunque è un bel uomo, non gli si può dire niente".

"Rossella? Valentina è fin troppo per bene"

G: "Invece, per quanto riguarda le critiche delle donne, cosa pensi? credi che siano veramente dettate dall'invidia?".

L:"Secondo me un po' sì. Non voglio dire che la donna debba essere per forza invidiosa... però lei è fin troppo per bene, sulle sue, e potrebbe sembrare un alieno".

G: "Ecco! Con Rossella è stata fin troppo pacata: anche nella vita di tutti i giorni è così? Fuori dal Grande Fratello, le avrebbe risposto a tono?".

L:"Lei è così, una persona intelligente, riesce a sistemare le situazioni spiacevoli con due parole piuttosto che con uno schiaffo e porta rispetto alle persone pur essendo vittima di atteggiamenti sbagliati. Lei porta avanti la sua idea: 'Non devo rovinarmi la vita io perché davanti ho una persona a cui non do valore'".

"Valentina potrebbe vincere il Grande Fratello... o Manfredi"

G: "Abbiamo apprezzato molto questa serenità e gioia di stare al mondo di Valentina, queste possono rivelarsi le sue qualità vincenti? Sono ancora più chiaro: tu la vedi come una vincitrice del Grande Fratello 14 oppure no?".

L: "La semplicità e l'umanità vincono. Ha delle doti che oggi sono rare".

G: "E se non dovesse vincere lei?".

L: "Vorrei veder vincere Manfredi perché porta avanti una bella ironia, sperando che non si spenga: sta vivendo nella casa una storia che a causa della gelosia potrebbe far spegnere un po' la persona. Lui è partito benissimo, però ultimamente lo si vede un po' spento. Valentina gli sta dando l'incentivo per poter saltar fuori pure lui".

"Alessandro non è stato corretto, Federica un po' vittima"

G: "Invece cosa ne pensi del triangolo Federica-Alessandro-Lidia? Tu, al posto di Alessandro, cosa avresti fatto?".

L: "Alessandro non è stato molto corretto nei confronti di Federica perché, comunque sia, è nato tutto per caso... Lui adesso parla di rispetto perché comunque prova dei sentimenti... Ma è comunque vero che quando provi dei sentimenti, non pensi tanto al rispetto che stai portando a una terza persona che si è messa di mezzo. Federica è un po' vittima, ma adesso ha messo le cose in chiaro e o lo capisce o se ne deve fare una ragione".

"Non esiterei a fare una sorpresa a Valentina al GF"

G: "Ora che sei lontano da Valentina, cosa le vorresti dire?".

L: "Adesso che sente la solitudine, le farei capire che per me è una grande certezza".

G: "Quindi le potresti fare una sorpresa al Grande Fratello?".

L: "Sì, sicuramente. Non esiterei".

G: "Nella vita di tutti i giorni, cosa vi piace fare?".

"Una storia d'amore semplice..."

L: "Abbiamo ventisei anni, quindi non tutti i giorni andiamo a ballare, ma sicuramente ci tagliamo degli spazi nostri per poterci divertire. Noi siamo due grandi lavoratori e quindi non perdiamo tempo siamo entrambi ambiziosi e questo porta via un po' di tempo. Io adoro farle un semplice risotto e stare a casa con lei davanti a un film: questa credo sia la semplicità e la cosa più apprezzabile".

G: "Ma chi è Luca Terracciano?".

L: "Sono una persona determinata, ambiziosa nel mondo lavorativo, sono creativo, mi annoia molto la monotonia e amo stare in mezzo alla semplicità, ho la capacità di adeguarmi".

G: "Grazie per la piacevole chiacchierata, Luca. Saluta pure i fan di Gossippiù e di Valentina".

L: "Ti ringrazio, è stato un piacere. Saluto tutti!".

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>