Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 7 trama: la storia della nuova stagione della fiction di Canale 5

$
0
0
Marco Bocci foto
La trama di Squadra Antimafia 7 ha nuovi protagonisti e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) verranno eclissati, ma non del tutto: saranno presenti in alcune scene e svolgeranno ruoli importanti, certo, ma li vedremo non molte volte, a differenza del vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), che prenderà il posto di Domenico, portando avanti ogni piano della Squadra Duomo insieme a Lara Colombo. Calcattera, dunque, ne verrà tagliato fuori, o meglio sarà lui a capire che non farà più per lui: l'unico modo per scoprire altre preziosi informazioni sull'organizzazione Crisalide sarà quello di contare solo sulle proprie forze. Non potrà nemmeno chiedere l'aiuto di Rosy (forse molto pesto le diremo addio), che troverà finalmente la serenità nella nuova stagione di Squadra Antimafia: le anticipazioni ci dicono infatti che diventerà veramente suora e un filo invisibile la collegherà per sempre a Domenico, che però non avrà più modo di vedere. Ma davvero nessuno affiancherà l'ex agente nelle indagini su Crisalide?

La nemica numero uno di Domenico sarà Rachele Ragno: diventerà ancora più pericolosa e vorrà vendicarsi uccidendolo con le sue stesse mani. Dimentichiamo la passione della precedente stagione perché l'odio di Rachele, nei confronti dell'ex vicequestore, sarà indomabile. Rachele deciderà di stringere dei patti con la famiglia Maglio - molto influente a Catania - e con Filippo De Silva, che si dirà disposto a ricercare il prima possibile Domenico: in realtà, non vorrà torcergli un capello, ma parlargli di una notizia sorprendente, che darà una svolta decisiva alla sua investigazione. Una notizia che riguarda Veronica Colombo, ora a capo di Crisalide

Le anticipazioni della trama di Squadra Antimafia 7 ci rivelano che Rachele e Domenico si incontreranno e lei proverà a spararlo, senza esitazione alcuna, ma Filippo riuscirà a evitare il peggio. Domenico Calcaterra non muore: verrà ferito gravemente, però. De Silvia gli parlerà di una chiave che aprirebbe una cassaforte in cui si pensa ci siano le prove della collaborazione Crisalide-stato-mafia, una cassaforte che si troverebbe nella tomba di un bambino: potrebbe trattarsi di quella di Leonardino Abate (dato per morto), visto che ad aiutare Domenico e Filippo nella ricerca sarà un personaggio che conosce molto bene - meglio di chiunque altro - Rosy e Leonardo, ma verrà assassinato a causa del segreto che custodisce... 


Dalla trama di Squadra Antimafia 7, apprendiamo che Rachele rapirà Domenico, mettendolo fuorigioco, e che Filippo De Silva, mentre tenterà di portare alla luce la bara, incontrerà un fantasma!

La infrastruttura energetica: anticipazioni Squadra Antimafia

I protagonisti di Squadra Antimafia 7 avranno a che fare con una infrastruttura energetica della Sicilia, che catturerà l'attenzione di parecchi malviventi, che la vorranno sfruttare per fare soldi a palate. La Duomo non resterà con le mani in mano e Calcaterra si troverà spesso a prendere decisioni difficili, contravvenendo anche alla legge: questo gli farà capire di essere anche lui un uomo malvagio, che indossa la maschera del finto eroe. Ci sarà qualcuno che gli inculcherà questi pensieri distruttivi? 

Continuate a seguirci per non perdervi le prossime anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 7!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>