Cosa ci dicono le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 7 all'11 settembre 2015? Nils, diventato il tutore legale di Julia, la convincerà a riprendere la cura: continuerà a credere che abbia veramente dei problemi, nonostante ripeta a tutti che è sanissima e che Sophie, purtroppo, non è più su questa terra. Dato che nessuno le darà ascolto, Julia accetterà di assumere i medicinali, ma non li userà davvero e farà credere a Nils di sentirsi meglio. La dottoressa Roth si accorgerà del legame speciale che esiste tra Julia e Nils e dirà a quest'ultimo che non potrà continuare a essere il suo tutore legale: la ama e questo lo potrebbe portare a fare tutto ciò che gli verrà chiesto dalla sua paziente, anche interrompere la cura farmacologica. Julia avrà solo un modo per salvarsi: accettare da Sebastian la registrazione in cui viene dimostrato che Sophie è morta davvero. Julia, però, lo respingerà e il fratello le donerà un'altra cassetta, che dovrà ascoltare solo quando non avrà più notizie di lui.
Uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di giugno 2015 di Tempesta d'amore è stato senz'ombra di dubbio il divorzio di Niklas e Patrizia: dopo che la donna è stata scarcerata (accusata per l'omicidio di Leonora), è emerso il fatto che il suo suicidio è stato una messa in scena e Niklas lo è venuto a sapere; ha deciso di riunire suo padre e sua moglie per chiarire la situazione, e Fredrich ha confessato che il tentato suicidio di Patrizia è stato falso e che è stato lui ad averle consigliato tutto. Niklas è stato così costretto a rompere tutti i ponti con Patrizia e ha chiesto subito a Julia se avesse voluto fuggire con lui: la ragazza, però, non lo ha seguito, decidendo di rivelare la sua vera identità alle forze dell'ordine e si era quindi rassegnata all'idea di passare la vita in carcere. Julia è convinta che non può avere un futuro né con Niklas né con Nils, col quale ha rotto il fidanzamento nel mese di giugno 2015: ha preferito lasciarlo piuttosto che farlo aspettare tanto tempo prima della sua scarcerazione. Nils, però, ha pensato che Julia lo abbia mollato per mettersi con Niklas e ha affrontato a viso aperto il rivale in amore.
Friedrich è caduto nell'ennesima trappola di Patrizia, a Tempesta d'amore: ha comprato un terreno da un complice della cattivissima donna e, solo dopo aver parlato con Werner e Poppy, è giunto alla conclusione dii esser stato truffato; Charlotte ha spiegato al marito che non è stato Werner ad avergli giocato quel tiro mancino e Patrizia ha trovato come sempre il modo per zittire Werner: gli ha promesso di permettergli di leggere tutti i messaggi di Friedrich.
Mentre Poppy e Werner hanno deciso di convolare a nozze, desiderosi anche di metter su famiglia, Natascha è stata investita da Becky perché la ragazza non ha voluto che suo padre facesse un viaggio con la sua ragazza.
Tina, nelle puntate del mese di aprile di Tempesta d'amore, ha rischiato di perdere la vita: Patrizia ha cercato di scagliarle un vaso in testa, ma Sebastian l'ha salvata appena in tempo; Tina ha dovuto affrontare altri problemi: dopo aver aiutato la baronessa Von Kalmoor a disfare le valigie, questa le ha regalato una collana di perle, ma subito dopo l'ha accusata di essere una ladra durante la premiazione per il nuovo stemma del Bichlheim. Un altro piano di Patrizia che è andato in porto: Tina è stata licenziata. Ma la baronessa ha mostrato di essere alquanto strana: Jonas l'ha colta con le mani nel sacco mentre era intenta a rubacchiare e Poppy ha scoperto un articolo con cui è riuscita a rivelare la sua vera identità... Friedrich ha riassunto così Tina, dandole anche un aumento.
Niklas ha deciso di volare verso la Spagna, ma Patrizia lo ha fermato, dicendogli che avrebbe dovuto tener fede alle promesse fatte: lo ha convinto a sposarsi con lei e hanno subito fissato la data del matrimonio.
Nils ha iniziato a bere come prima, ma questa volta si è spinto oltre: ha tentato di suicidarsi, dopo aver rivisto il fantasma di sua moglie e dopo averla scambiata per Julia, con la quale c'è stato un bacio. Nelle puntate di marzo, è saltata la copertura di Poppy e infatti Werner è venuto a sapere che la ragazza sta fingendo con lui per raccogliere delle prove da dare a Friedrich e l'ha beccata proprio mentre ha sbirciato tra le sue email.
Julia (la ragazza che si spaccia per Sophie) ha fatto testamento: il suo unico erede è Friedrich mentre a Sebastian ha assicurato i soldi necessari per portare avanti le terapie.
Rosalie e Michael si sono baciati, a Tempesta d'amore, ma il ragazzo ha subito capito di aver sbagliato e ha deciso di confessare l'accaduto a Coco, con la quale desidera vivere una storia d'amore.
Julia, nel mese di gennaio 2015, ha confessato a Tina di non essere Sophie e di non riuscire più a portare avanti quella farsa.
Tina continuerà a non fidarsi di Jonas: grazie alle anticipazioni della trame dal 7 all'11 settembre, sappiamo che il ragazzo avrà un rapporto sempre più intimo con Larissa, tanto che, quando il pugile vincerà il round più difficile della sua carriera, la passione li travolgerà! Tina verrà a scoprire da Hildegard che hanno dormito nello stesso letto, ma Jonas confesserà a Larissa che ama solo Tina e proporrà a quest'ultima di sposarsi... Tina gli darà un ceffone che non dimenticherà mai!
Natascha e Micheal decideranno di fidanzarsi? No, avranno ancora paura di fare passi avanti: continuano a duettare, a corteggiarsi inconsapevolmente, ma non troveranno le parole e il momento adatto per dirsi quanto si amano.
Di seguito, troverete altre anticipazioni sulla trama di Tempesta d'amore.
Tempesta d'amore, puntate di agosto 2015
Julia ha trovato il coraggio di dire a tutti di non essere Sophie nelle puntate di agosto 2015 di Tempesta d'amore. Patrizia, però, è riuscita metterle i bastoni fra le ruote e, quando la ragazza ha deciso di fare il test del DNA, ha sostituito un suo capello con quello di Mila, falsificando l'esito. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!
Friedrich, alla fine, è riuscito a convincerla a seguire la terapia della dottoressa Roth, ma Julia ha avuto sin da subito delle allucinazioni: Niklas, capendo che la ragazza è diventata strana, ha chiesto al medico di optare per farmaci meno potenti.Julia è riuscita a fuggire dall'ospedale ed è stata accolta a braccia aperte da Niklas, che è diventato il suo tutore legale.
Larissa e Jonas sono diventati sempre più intimi, nel mese di agosto, a Tempesta d'amore: si sono allenati sempre insieme, ci sono stati parecchi episodi ambigui, e Jonas ha creduto (non una volta o due) di aver mancato di rispetto a una Tina sempre meno convinta della fedeltà del fidanzato. Jonas vuole convincerla ad avere di nuovo fiducia in lui e, quando ci riuscirà, la prenderà come sua sposa. Ci riuscirà?
Tempesta d'amore, puntate di luglio 2015
Nelle puntate di luglio 2015 di Tempesta d'amore, Patrizia ha rapito Julia, dopo che quest'ultima è venuta a conoscenza di tutta la verità su Sebastian, che le ha confessato di averla tenuta all'oscuro della sua avvenuta guarigione per paura di finire in carcere; Julia è stata chiara con lui: o decide di rimanere con lei, accettando tutti i rischi del caso, o deve fuggire quanto prima. Ma Sebastian e Patrizia hanno avuto un'altra soluzione, più comoda per entrambi: rendere inoffensiva Julia, sequestrandola. Julia ha dovuto anche combattere con due sentimenti contrapposti: l'amore nei confronti di Niklas, col quale non potrà avere mai una storia d'amore (lui crede che siano fratelli), e il grande affetto per Nils.A Tempesta d'amore, Jonas ha chiesto ad André di diventare il suo allenatore di boxe e, durante uno dei suoi allenamenti, ha incontrato Larissa Weigelt, la sua ex fidanzata, diventata un pugile. Non è stato un incontro piacevole, per lui, e quando Larissa ha cercato di baciarlo, lui l'ha respinta, parlandole della sua relazione con Tina.
Poppy e Werner si sono sposati nel mese di luglio, ma ci sono stati degli imprevisti che avrebbe potuto far saltare le nozze, come il rapimento della giovane: ha deciso di nascondersi in una torta gigantesca e Mel, per fare un dispetto a Jonas, ha rubato il furgone che quest'ultimo ha affittato e, al cui interno; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy, che ha avuto una brutta sorpresa.
Il rapporto di Ian e Natascha si è incrinato: il ragazzo l'ha beccata proprio nel momento in cui ha dato un ceffone a Becky; Natascha gli ha spiegato che è stata insultata pesantemente, ma Ian non ha voluto sentire ragioni, finché Jonas non è riuscito a convincere Becky a raccontare tutta la verità.
Tempesta d'amore, puntate di giugno 2015
Uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di giugno 2015 di Tempesta d'amore è stato senz'ombra di dubbio il divorzio di Niklas e Patrizia: dopo che la donna è stata scarcerata (accusata per l'omicidio di Leonora), è emerso il fatto che il suo suicidio è stato una messa in scena e Niklas lo è venuto a sapere; ha deciso di riunire suo padre e sua moglie per chiarire la situazione, e Fredrich ha confessato che il tentato suicidio di Patrizia è stato falso e che è stato lui ad averle consigliato tutto. Niklas è stato così costretto a rompere tutti i ponti con Patrizia e ha chiesto subito a Julia se avesse voluto fuggire con lui: la ragazza, però, non lo ha seguito, decidendo di rivelare la sua vera identità alle forze dell'ordine e si era quindi rassegnata all'idea di passare la vita in carcere. Julia è convinta che non può avere un futuro né con Niklas né con Nils, col quale ha rotto il fidanzamento nel mese di giugno 2015: ha preferito lasciarlo piuttosto che farlo aspettare tanto tempo prima della sua scarcerazione. Nils, però, ha pensato che Julia lo abbia mollato per mettersi con Niklas e ha affrontato a viso aperto il rivale in amore.
Friedrich è caduto nell'ennesima trappola di Patrizia, a Tempesta d'amore: ha comprato un terreno da un complice della cattivissima donna e, solo dopo aver parlato con Werner e Poppy, è giunto alla conclusione dii esser stato truffato; Charlotte ha spiegato al marito che non è stato Werner ad avergli giocato quel tiro mancino e Patrizia ha trovato come sempre il modo per zittire Werner: gli ha promesso di permettergli di leggere tutti i messaggi di Friedrich.
Mentre Poppy e Werner hanno deciso di convolare a nozze, desiderosi anche di metter su famiglia, Natascha è stata investita da Becky perché la ragazza non ha voluto che suo padre facesse un viaggio con la sua ragazza.
Tempesta d'amore, puntate di maggio 2015
Cosa è successo nel mese di maggio 2015 a Tempesta d'amore? Werner e Poppy hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra: lei ha accettato di sposarlo e ha messo tutto in chiaro con Michael che, dopo una ubriacatura, non ha usato proprio parole carine nei suoi confronti. Werner, per la sua amata, farebbe di tutto e, durante un'intervista, ha dichiarato di amarla perdutamente. Se l'amore, per Poppy e Werner, ha trionfato, non è successo lo stesso per Niklas e Julia: il primo è rimasto imprigionato in una vita matrimoniale infelice con Patrizia mentre la seconda si è fidanzata con Nils, col quale c'è comunque una forte intesa.
A Tempesta d'amore, Patrizia, pur di avere Niklas tutto per sé, non ha più preso la pillola anticoncezionale per avere così un figlio da lui; il ragazzo, dopo averla scoperta, ha cancellato il loro viaggio di nozze a New York. Come se non bastasse, Sebastian gli ha confessato che è lui il suo amante e che suo padre sa tutto. A quel punto, Niklas ha chiesto conferma al padre, che ha negato perché minacciato da Patrizia. Patrizia e Niklas hanno litigato furiosamente: il ragazzo le ha spiegato che non è pronto ad avere un figlio da lei e questo ha fatto imbestialire sua moglie; i due si sono allontanati, ma Patrizia ha tentato immediatamente di convincere Niklas a continuare la loro relazione: saputo ciò, Sebastian ha ricattato la sua amata, dicendo che se non avessero passato una notte insieme, avrebbe detto a tutti che ha ucciso Sophie.
Lo scopo di Patrizia è quello di distruggere Friedrich: quest'ultimo, mentre ha cacciato nel bosco, è stato sparato da Leonora, che è riuscita a convincerlo che si è trattato di un incidente e, per cancellare il suo senso di colpa, ha deciso di prendersi cura di lui, cosa che ha dato terribilmente fastidio a Charlotte; sua moglie, dal canto suo, si è avvicinata sempre di più a Sebastian...
Ianè stato abbagliato dalla bellezza di Natascha nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2015: durante una festa al bar, si sono baciati, ma subito la ragazza ha pensato di chiudere tutti i ponti... Quando ha visto però il ragazzo molto complice con Poppy, ha tenuto difficilmente a freno la gelosia.
Tempesta d'amore, puntate di aprile 2015
Nel mese di aprile 2015, Julia e Niklas hanno visto sfumare la possibilità di condividere un futuro insieme: il ragazzo era convintissimo di fuggire con la sua amata, per avere così la vita che ha da sempre sognato, ma Friedrichè riuscito a fargli cambiare idea, convincendolo a sposare Patrizia, che, per la disperazione, ha tentato persino il suicidio. Julia ha dovuto così incassare un brutto colpo: vedere l'uomo che ama sposarsi con una strega che intende far fuori tutte le persone a lei scomode! Ma Julia sarà anche parecchio fortunata: la tristezza verrà accantonata grazie alla frequentazione con Nils, che non sarà un semplice amico perché comincerà a nutrire un forte sentimento nei suoi confronti. A Tempesta d'amore, sboccerà l'amore per Nils e Julia? Niklas, comunque, continua a pensare alla sua Julia, nonostante abbia giurato amore eterno a Patrizia, che ha elaborato un piano per sbarazzarsi di Friedrich e Charlotte.Jonas e Tina hanno scoperto, grazie ad alcune dichiarazioni di Hildegard, che il consiglio costruirà un centro commerciale al posto della palude e che già una volta hanno tentato di tirarlo su ma senza successo perché vivrebbero in quella zona coleotteri protetti: Jonas, allora, ha pensato bene di liberare alcuni insetti rari per evitare la costruzione del centro commerciale.
Tempesta d'amore, puntate di marzo 2015
Uno degli episodi più importanti successo nel mese di marzo 2015 a Tempesta d'amoreè senza dubbio quello che riguarda l'incidente di Niklas: durante un'escursione, ha rischiato di perdere la vita insieme a Patrizia. Niklas verrà ricoverato d'urgenza, ma nemmeno in ospedale è potuto stare tranquillo perché Sebastian ha tentato di farlo fuori. Niklas si è svegliato prima che fosse troppo tardi. Il medico lo ha esaminato e gli ha detto che non è fuori pericolo: è affetto da setticemia, una infezione piuttosto grave.Niklas ha deciso di volare verso la Spagna, ma Patrizia lo ha fermato, dicendogli che avrebbe dovuto tener fede alle promesse fatte: lo ha convinto a sposarsi con lei e hanno subito fissato la data del matrimonio.
Nils ha iniziato a bere come prima, ma questa volta si è spinto oltre: ha tentato di suicidarsi, dopo aver rivisto il fantasma di sua moglie e dopo averla scambiata per Julia, con la quale c'è stato un bacio. Nelle puntate di marzo, è saltata la copertura di Poppy e infatti Werner è venuto a sapere che la ragazza sta fingendo con lui per raccogliere delle prove da dare a Friedrich e l'ha beccata proprio mentre ha sbirciato tra le sue email.
A Tempesta d'amore, abbiamo scoperto che André Konopka non è morto e che ha fatto prendere un colpo a suo fratello Werner!
Tempesta d'amore, puntate di febbraio 2015
Nelle puntate di Tempesta d'amore del mese di febbraio 2015, abbiamo avuto modo di vedere com'è cambiata la storia di Julia e Niklas: se in passato, insieme, erano felicissimi, anche se avevano dovuto tener nascosta la loro storia, poi, per colpa di Patrizia e Sebastian, hanno dovuto prendere due strade diverse.
Patrizia ha fatto di tutto per manipolare il ragazzo e colpire Friedrich: ha elaborato persino un piano per spingerlo a prenderla come sua moglie, ma Niklas le ha detto in faccia che non ha nessuna intenzione di sposarsi con lei! Niklas è venuto a sapere da Sebastian che Patrizia ha avuto una relazione con lui e questo ha mandato su tutte le furie il ragazzo, che ha voluto chiudere tutto. Sebastian, per farsi perdonare da Patrizia, le ha detto che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, anche uccidere.
A Tempesta d'amore, Niklas e Julia hanno avuto un riavvicinamento e sono stati pizzicati da Sebastian e Patrizia, che hanno deciso di ricattarli.
Nils ha smesso definitivamente di bere, dopo che ha provocato un trauma alla spalla di Hidelgard, preoccupato per la sua condizione e intenzionato a risolvere i suoi problemi con l'alcol. Coco ha invece scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e ha chiesto a Michael di trasferirsi a Berlino per gestirlo insieme a lei.
Tempesta d'amore, puntate di gennaio 2015
Nelle puntate di gennaio 2015 di Tempesta d'amore, non si è mai interrotta la guerra fra Patrizia e Friedrich: quest'ultimo è entrato in possesso di una conversazione privata con cui ha scoperto tutto sul rapimento di Mila; ma Sebastian ha finto di sentirsi male per far cadere a terra il computer in cui è registrata la chiamata di Patrizia, tentando, in questo modo, di distruggere per sempre il contenuto top secret.
Patrizia è riuscita a evitare che Friedrich avesse tutta per sé Mila e l'uomo, non potendone più delle continue pressioni della sua nemica, l'ha strangolata, ma Niklas è intervenuto per impedire al padre di macchiarsi di un crimine del genere. Dopo quel gesto inaspettato, Patrizia ha avuto sempre più motivi per uccidere Friedrich e ne ha parlato con Sebastian: prima si sposerà con Niklas, poi ammazzerà Friedrich e Charlotte e, infine, anche Niklas!
Julia (la ragazza che si spaccia per Sophie) ha fatto testamento: il suo unico erede è Friedrich mentre a Sebastian ha assicurato i soldi necessari per portare avanti le terapie.
Julia, nel mese di gennaio 2015, ha confessato a Tina di non essere Sophie e di non riuscire più a portare avanti quella farsa.