Riccardo Marcuzzo è sicuramente tra i cantanti più polemici di quest'edizione e infatti anche in queste anticipazioni su Amici 2017 vi parliamo della sua reazione esagerata nei confronti dei giudici. Non eravamo presenti in studio noi che stiamo scrivendo ma lo erano le nostre spie e quindi qualcosa possiamo dirvelo invitandovi però a vedere prima la puntata del 29 aprile per poi dare dei giudizi sul cantante favorito (assieme a Federica Carta) per la vittoria. Un cantante bravo, nessuno lo mette in dubbio, e che con Elisa ha fatto davvero passi da gigante, ma che certe volte proprio non riesce a trattenersi e questo potrebbe causargli non pochi problemi non tanto nel talent show di Maria De Filippi quanto in futuro: un po' di pazienza e autocontrollo serve, no?
Di Riccardo Marcuzzo ricordiamo tutti la sospensione avuta per via del suo comportamento durante la fase preserale e ricordiamo senz'altro tutti la polemica con Ambra Angiolini, che qualche puntata fa Riccardo ha snobbato, diciamo così, sostenendo che ha dei pregiudizi nei suoi confronti e che invece di votare in base all'esibizione fatta vota proprio in base a questi ultimi.
Ognuno può avere la sua opinione ma se Riccardo Marcuzzo pensasse a cantare, bene del resto, come sta facendo grazie alla sua coach, forse riuscirebbe ad evitare di finire su tutti i blog (e in primis sul nostro: sì, come sapete, non ci sfugge nulla) per le cose che combina una volta sì e l'altra pure. E pensare che nelle dirette con suo fratello Luca e i suoi amici non era certo così irruento! Forse lo studio gli mette un po' di agitazione...
Sapete tutti com'è andata a finire la puntata: sono finiti tutti al ballottaggio ed è stato eliminato Cosimo Barra tra le lacrime di tutti. Prima della fine della seconda manche Riccardo si è fatto notare proprio per questa polemica: dopo aver cantato benissimo Sei nell'anima di Gianna Nannini infatti il cantante dei Blu ha fatto intendere che per lui i giudici sono inutili perché prevenuti nei suoi confronti
Non sappiamo i termini esatti chiaramente ma il succo dovrebbe essere questo e la reazione di tutti potete ben immaginarla anche perché - a quanto pare - né Ermal né Ambra né Daniele Pecci né Eleonora Abbagnato avevano dato il loro parere. Cosa avrà voluto intendere però con inutili? Questo potremo saperlo solo nella diretta del 29 aprile perché le anticipazioni su Amici 2017 delle nostre spie non potranno sostituire mai e poi mai la visione della puntata, no? Ognuno dà ai fatti la sua interpretazione ed è per questo che preferiamo aspettare prima di dare giudizi.
Intanto possiamo dirvi che Riccardo è stato bravo: ha cantato Sei mia al ballottaggio, Salirò e poi Sei nell'anima e in tutti e tre i casi i giudici si sono espressi favorevolmente nei suoi confronti, tranne nel primo, visto che si trattava di ballottaggio e non si poteva certo dare un giudizio su tutti e otto i ragazzi che si stavano sfidando; se lo hanno salvato però sicuramente sarà piaciuto!
La puntata è andata benissimo anche per Andreas comunque, che ai giudici piace tantissimo e che siamo sicuri vincerà la finale di danza (a noi piace molto di più Sebastian ma non si può dire che il suo rivale Blu sia uno da poco, bisogna ammetterlo!). Trovate qui le anticipazioni dettagliate sulle sfide, sugli ospiti e su tutto il resto e vi suggeriamo di leggerle perché ce ne sono di cose che abbiamo da dirvi.
Riccardo intanto continua a far parlar di sé in maniera non proprio positiva e non ci piace questo lato del suo carattere: non è certamente come Briga l'anno scorso ma col passare del tempo sta diventando piuttosto fastidiosa questa sua aria da ribelle a prescindere, non trovate?