Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Una vita anticipazioni spagnole (seconda stagione): Leonor è davvero una traditrice?

$
0
0
Leonor Una vita
Leonor è davvero una traditrice? Ha sempre dimostrato di essere una ragazza fedelissima, disposta a tutto pur di essere felice e libera da menzogne, e invece scopriamo, con queste ultime anticipazioni spagnole di Una vita, che Leonor ha avuto un passato oscuro, del quale Pablo verrà a conoscenza. Quando si erano separati, a seguito della grande fuga, Leonor ha trascorso uno dei periodi più brutti della sua vita, durante il quale ha rischiato di morire e di diventare una schiava. Per evitare di avere un'esistenza fatta di sofferenze e umiliazioni, Leonor aveva deciso di spingersi dove non si sarebbe mai sognata di spingersi...

Stando alle anticipazioni spagnole della seconda stagione di Una vita, Pablo verrà a sapere che Leonor e Mario Melero sono stati insieme: quella ragazza così innocente lo ha tradito con un altro uomo! Leonor non saprà proprio come spiegare quello che ha fatto e vorrà ritornare in Africa perché il senso di colpa sarà troppo pesante da sopportare... Sarà la sua migliore amica Habiba a spiegare tutta la verità: Leonor ha tradito Pablo perché altrimenti sarebbe diventata una schiava.

Approfondisci: rivelato il nome del padre di Cayetana di Una vita

Mentre la malattia di Tirso peggiorerà sensibilmente, Cayetana avrà una crisi di nervi quando avrà un faccia a faccia con Teresa, la quale le dirà che sa perfettamente qual è la sua identità e che confesserà ben presto a tutti i compaesani chi è davvero. Cayetana, allora, non avrà più motivo per risparmiare né lei né Mauro... Riuscirà davvero a ucciderli?

Dopo queste anticipazioni spagnole delle puntate di Una vita, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa della seconda stagione.

La seconda stagione di Una vita: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Siete curiosi di leggere le ultime anticipazioni spagnole di Una vita? Anche questa telenovela di Aurora Guerra ha avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico, che si chiede sempre quale sarà il futuro dei protagonisti: ultimamente è cambiata - e non di poco - la trama di Una vita, visto che sono venuti a mancare German e Manuela, i due protagonisti che hanno fatto sognare (ma anche piangere a dirotto) con la loro storia d'amore tormentata. Cayetana, però, rimarrà sempre l'arcigna signora del quartiere di Acacias e, nella seconda stagione di Una vita, renderà un inferno la vita dei due nuovi protagonisti: Teresa e Mauro.

Glispoiler spagnoli delle nuove puntate di Una vita non mancano affatto: abbiamo scoperto, infatti, che Teresa Sierra si innamora perdutamente di Mauro San Emeterio, un investigatore giunto in paese assieme alla fidanzata Humildad Varela.

La loro, però, non è una storia felice, dato che Mauro prova solo affetto nei confronti della giovane: l'ha salvata da un padre violento, che l'ha ripudiata dopo aver scoperto che aveva avuto una notte di passione con l'investigatore poco prima di diventare suora.

Mauro e Teresa di Una vita si amano in segreto, ma Humildad non sta a guardare: pur di allontanare il fidanzato da Teresa, cerca di imprigionarlo in un matrimonio. Teresa, capendo che Mauro non potrebbe amarla come potrebbe, conosce meglio Fernando e, con lui, decide persino di sposarsi. Cayetana fa di tutto per far saltare il matrimonio. Fernando e Teresa si sposano davvero a Una vita, ma non ci sono festeggiamenti durante il grande giorno perché, poco tempo prima, Mauro muore in circostanze sospette. Per la disperazione, Teresa tenta il suicidio, ma Cayetana la salva. Mauro però non è morto e ritorna ad Acacias per sbattere in carcere chi ha ordinato il suo omicidio. Pur di avere sotto il suo controllo Teresa, Cayetana la droga contando sulla complicità di Fernando, che però non riesce a sopportare di vedere sua moglie sofferente e mette le mani su Cayetana: questo suo gesto lo fa finire dritto dritto in carcere.

Cayetana deve accettare una difficile realtà: è la figlia di Fabiana, che le ha permesso di prendere il posto della vera Cayetana spacciandola come l'unica superstite dell'incendio che ha spazzato via la famiglia Sotelo RuzFabiana muore uccisa da Cayetana? Stando alle anticipazioni della seconda stagione di Una vita, la domestica sopravvive, ma non si sa fino a quando, visto che Cayetana continua a tormentarla anche in ospedale: i segreti sul suo passato non devono assolutamente emergere!

Fabiana rischia di morire anche nella struttura ospedaliera: Cayetana incarica Ursula di sbarazzarsi di lei... La donna, senza esitazione, tenta di soffocarla con un cuscino. Ma senza successo. Quello che adesso rimane da fare a Cayetana è dimostrare che Fabiana è pazza, per internarla così in un centro psichiatrico. Ma anche Ursula rischia grosso: Cayetana vuole ucciderla perché è stata tradita!


Le anticipazioni della seconda stagione di Una vita continuano: Celia scoprirà che è Cruz l'uomo che l'ha aggredita mentre Elvira e Simon decideranno di vivere alla luce del sole la loro storia d'amore: la ragazza rifiuterà di sposarsi con Demin. Chissà se sarà d'accordo con loro anche Liberto... Nel frattempo, Felipe indagherà su Celia e la accuserà di averlo tradito.

Dopo la fuga, Pablo e Leonor si incontreranno di nuovo e si daranno un lungo bacio: tra di loro, però, ci sarà sempre la misteriosa Habiba!

Nella nostra sezione dedicata a Una vita, potrete scoprire tante altre curiosità sulla telenovela spagnola, che sta diventando sempre più interessante per via della storia segreta di Cayetana e Teresa. Quale sarà, in futuro, il loro rapporto?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>