Ancora anticipazioni sulla puntata di sabato 13 maggio di Amici 2017 e questa volta riguardano principalmente Emma, Stefano e Mike, soprattutto i primi due, visto che da quando è finita la registrazione sono in molti in rete a chiedersi cosa sia successo esattamente tra Emma e Stefano in questa ottava puntata. Ci siamo lasciati con il fatto che avessero ballato assieme, che poi non era un vero e proprio ballo, visto che Emma aveva semplicemente eseguito dei passi davanti a lui, e adesso ci ritroviamo a dirvi che, stando a quanto ci hanno raccontato le nostre curiosissime spie, Emma ha punzecchiato un po' Stefano durante una prova molto particolare prima dell'inizio della seconda manche.
La prova in questione - stando alle anticipazioni sulla puntata di sabato 13 maggio - serviva per decretare chi avrebbe dovuto iniziare la seconda manche e consisteva in un gioco piuttosto carino: Emma ed Elisa dovevano riempire dei reggiseni con delle banconote finte del Monopoli e, visto che Emma si era fatta aiutare da Marcello, ha poi invitato Stefano scherzosamente ad aiutare Elisa.
Il punto è che lo ha invitato alla sua maniera, cioè con una battuta di quelle che ovviamente farà discutere il Web e creerà ancora una volta del gossip sui due ex piccioncini: Emma avrebbe detto nell'invitare Stefano ad aiutare Elisa che sarebbe stato inutile proporsi perché tanto lui i reggiseni è buono soltanto a toglierli.
Le nostre spie ci fanno sapere che si è trattata di una semplice battuta e non di una frecciatina velenosa, diciamolo subito onde evitare polemiche di qualsiasi sorta: ormai Emma e Stefano hanno una certa confidenza e anche se non si frequentano i rapporti si sono molto distesi e sono diventati grandi abbastanza per evitare botte e risposte velenose (lo stesso sta succedendo con Belen del resto: avete letto le nostre ultime novità su lei e il bel De Martino?).
Il pubblico non ha reagito proprio benissimo alla battuta, nel senso che Emma aveva intenzione di far ridere qualcuno ma o i presenti non hanno capito o la battuta non è piaciuta (dubitiamo però che non sia piaciuta e che non abbiano riso di proposito, visto che in genere Emma è una grande trascinatrice dei fan della trasmissione). E dunque ad Amici succede anche questo, che in una puntata qualsiasi - che ha già fatto nascere tantissime polemiche per via dell'eliminato - Emma scherzi con Stefano! Bello, no?
Tra l'altro non è stato solo questo il momento in cui Emma ha fatto da protagonista: Mike in puntata le ha persino dedicato una canzone, Trattengo il fiato, cosa che l'ha colpita molto e che l'ha anche caricata per le prove successive. Non è da tutti i giorni in effetti vedersi dedicare un pezzo dal proprio allievo, un allievo, Mike, che solo dopo che Morgan è andato via è riuscito a trovare pian piano la sua strada e ha avuto anche una bellissima sorpresa: la dedica insomma ci stava tutta.
Qui trovate tutte le anticipazioni dettagliate sulla puntata: se avete altre domande - soprattutto su quello che è successo a Riccardo, che sabato 13 maggio sorprenderà davvero tutti - ovviamente chiedeteci quello che vi passa per la testa o nei commenti oppure su Facebook.