Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

News Amici 2017: lo sfogo di Thomas dopo l'eliminazione, Morgan tuona contro Maria, Emma si svela

$
0
0
Ancora news su Amici 2017 che riguardano Morgan: nel gazzettino di oggi torna protagonista e con nuove frecciatine, nuove accuse che seppure siano meno pesanti delle precedenti, hanno comunque un certo peso. Vi parleremo subito di questo e poi passeremo a Emma e allo sfogo di Thomas dopo l'eliminazione, che tuttavia ha preso sportivamente, come leggerete, ed è molto contento del riscontro che ha avuto e che continua ad avere nel pubblico.

Come detto, però, partiamo subito con il nuovo sfogo di Morgan contro Maria e Amici.

Morgan tuona contro Maria e tira in ballo Sanremo

Se Maria ha rivelato piccoli dettagli sui retroscena dei colloqui con Morgan, quest'ultimo lo ha fatto a sua volta in una intervista a Repubblica e così sembra essersi riaberto il botta e risposta, di cui eravamo contenti, sinceramente, di esserci sbarazzati. Questo il nuovo attacco di Morgan a Maria:

"Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Anche quest'anno, io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: 'Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado'. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. Maria disse: 'Io non ho voce in capitolo sul cast'. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele".

E non solo Sanremo, seppure sarebbe un elemento nuovo nella diatriba, perché ha riaperto il discorso anche su Amici e sull'abbandono, ancora, probabilmente anche incalzato dalle nuove dichiarazioni di Maurizio Costanzo:

"È stata una trappola. Maria mi disse:' ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico'. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incazzato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice 'avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo'. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: 'non sei mortificato?' Io le ho risposto: 'no, crocifisso'. Mi hanno sempre usato nei talent show perché sanno che sono bravo a far emergere quelli bravi".

La verità è nelle loro mani, ma ognuno di noi si è fatto un'idea in base a chi crede di più.

Emma si svela su Amici e su Maria

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Emma ha a lungo parlato del suo arrivo ad Amici 2017 in corsa e ha spiegato ancor più dettagliatamente la decisione di accettare il ruolo, nonostante si fosse presa una pausa quest'anno per dedicarsi ad altro. Non che abbia timore di affrontare le critiche e lo ha già dimostrato, ma ecco la sua versione dei fatti:

"Avevo già parlato con Maria tantissimo tempo fa, spiegandole che volevo concentrarmi su nuovi progetti e occuparmi solo di quelli. Lei ha compreso subito le mie necessità. Mi ha invitato alla prima puntata e sono andata in studio per conto mio anche in altre occasioni a seguire le registrazioni. [...] Poimi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante, alla fine ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa".

D'altronde, tra lei e Maria De Filippi, come ha poi spiegato c'è un rapporto diretto e sincero e forse per questo funziona.

Thomas dopo l'eliminazione, e il commento di Emma

Durante la stessa intervista, a Emma è stata fatta una domanda anche sull'eliminazione di Thomas, che è stata parecchio criticata e discussa dal pubblico. Ecco cosa pensa la coach dei Bianchi sulla polemica esplosa, perché su Thomas aveva già espresso tutto il suo apprezzamento:

"Le eliminazioni non le decido io ma i professori e la giuria. Ho voluto tenere con me Sebastian, uno dei più bravi ballerini mai passati da Amici. Il programma ha un meccanismo a imbuto, chi se ne frega della vittoria: Thomas a 17 anni ha ottenuto un contratto con la casa discografica Warner".

L'album è in uscita in questi giorni e presto inizierà gli instore, il bilancio è effettivamente più che positivo per il giovane cantante, che intanto a Tgcom24 ha rivelato le sensazioni provate nel ricevere tanto calore e affetto da migliaia di persone:

"Non mi aspettavo una reazione del genere. Mi fa molto piacere, significa che sono riuscito a trasmettere delle emozioni e che ho lasciato qualcosa nei telespettatori. Deluso? No, anzi. Sono felice perché ho fatto un bellissimo percorso, ho raggiunto dei traguardi personali molto importanti, adesso però inizia la vera corsa".

Thomas ha anche spiegato di ispirarsi a Bruno Mars e anche a Justin Bieber, di considerarsi un loro mix, e ha aggiunto che adesso tifa Sebastian. Volete saperne di più? In questa raccolta speciale trovate tutte le curiosità, tutte le anticipazioni e tutte le news su Amici 2017 e anche sui concorrenti passati, oltre che sui protagonisti indiscussi del talent show.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles