Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Uomini e Donne: Desiree nella bufera, Cristian e Tara cambiano vita (e sognano un figlio), Luca parla dopo la scelta

$
0
0
uomini e donne desiree popper
Tempi duri per Desirèe Popper, nella bufera pur avendo lasciato Uomini e Donne da una settimana ormai (ma la puntata è andata in onda soltanto ieri). Diciamo che vedendo la puntata la posizione della tronista è un pochino peggiorata agli occhi del pubblico: molte persone non hanno gradito il suo atteggiamento nel comunicare ai corteggiatori che non avrebbe scelto, anche se altre, invece, pensano che non abbia fatto nulla di male e di sbagliato, anche verso Mattia Marciano. 

A parlare dopo la puntata è stato, però, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che ha avuto a che fare con Desirèe, ma in un altro reality: stiamo parlando di Alessandro Calabrese, che aveva vissuto un breve flirt nella casa del Grande Fratello quando Desirèe è entrata come ospite per una settimana. Sui social, Alessandro ha voluto dire qualcosa proprio a Mattia, che ha preso peggio di tutti l'abbandono di Desirèe (e in questi giorni, tra l'altro, si è vociferato di un ritorno):

"Se ti conoscevo ti avvisavo io. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Lei recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato per primo con i miei sentimenti. […] Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto. […] Comunque è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto ancora di più".
Queste le parole di Alessandro che sicuramente saranno giunte anche a Mattia.

Cristian e Tara cambiano vita e sognano un figlio

Cristian e Tara hanno cambiato vita! Oltre a essersi allontanati dal mondo della TV, i due hanno lasciato le città natali per trasferirsi a Roma e dietro questa scelta c'è un motivo ben preciso: apriranno una nuova attività, che per ora è top secret, e a cui lavoreranno insieme. Lo hanno raccontato al settimanale Di Più:

"Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui. Non rinnego nulla del mio passato. Nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità"
.

E non appena troveranno la stabilità dal punto di vista professionale, penseranno a un figlio? Avere una famiglia numerosa è nei loro sogni e precisamente la coppia sogna di avere tre figli!

Luca Onestini dopo la scelta

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l'ormai ex tronista Luca Onestini ha raccontato il percorso a Uomini e Donne dal suo punto di vista, partendo da quando è arrivato in studio per corteggiare Clarissa Marchese (felicissima con Federico Gregucci) e finendo con il percorso sul trono, terminato con la scelta di Soleil. Su di lei non ha potuto raccontare molto, dato che l'intervista è stata precedente alla messa in onda della puntata, ma vediamo cosa ha raccontato Luca:

"Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a Uomini e Donne tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità dei rapporti. Entrambi i ruoli mi hanno dato tanto. Ma io sono me stesso a prescindere dal ruolo"
.

Per quanto riguarda la storia con Soleil, invece, sappiamo che ci sarà un dopo scelta su Canale 5 e che le cose, per ora, pare vadano bene fra loro. Come sempre, vi segnaliamo la nostra raccolta sul trono Classico dove troverete molti approfondimenti sulla trasmissione e anche su tutti i protagonisti, dai tronisti ai corteggiatori fino agli opinionisti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>