Le trame di Beautiful stanno per stravolgersi per l'ennesima volta nella storia della soap opera: le anticipazioni americane sulle puntate dal 2 al 6 novembre 2015, infatti, vedono avvicinarsi Thomas e Ivy - lui scoprirà presto di diventare padre? -, anche se non si sa ancora se potrebbe esserci una storia tra loro in futuro o se tutto si fermerà a una semplice alchimia. Fatto sta che il pubblico è già in rivolta, perché i due sono cugini, almeno dal punto di vista legale, visto che Eric, il nonno di Thomas, e John, il padre di Ivy, sono fratelli, ma non ci sono effettivi legami di sangue, visto che Ridge è figlio di Massimo Marone, e non di Eric, e Ivy e Thomas non sono cresciuti come cugini, dato che nelle trame è stato raccontato che l'australiana ha frequentato molto molto raramente la famiglia di Los Angeles.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché Maya e Rick non hanno cambiato idea sull'avere un figlio di cui Nicole sarà la madre surrogata, nonostante i loro genitori non saranno affatto d'accordo con questa scelta. Riusciranno a fermare la giovane Avant?
Lo scopriremo nelle prossime trame, intanto vediamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2015!
Lo scopriremo nelle prossime trame, intanto vediamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2015!
Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 2 al 6
Nelle prime puntate americane di novembre 2015 protagonisti ancora una volta Rick e Maya, ma anche Nicole: tra qualche mese, infatti, vedremo i genitori di entrambi discutere del fatto che la coppia usi la giovane Avant per diventare genitori e se sia giusto o meno che Nicole faccia da madre surrogata; anche Eric e Brooke non saranno d'accordo e penseranno che non sia affatto una buona idea. Nel frattempo, Brooke metterà a rischio i piani di Caroline e Ridge rivelando a Liam della vasectomia dello stilista, e infatti lui correrà subito dalla cugina in cerca di risposte.
Julius e Vivienne tenteranno ancora di convincere Nicole a tornare sui suoi passi e a non dare alla luce il figlio di sua sorella, perché potrebbe pentirsene un domani, ma le sorelle Avant andranno avanti per la loro strada. Eric chiederà a Brooke di tornare a villa Forrester, ma le anticipazioni americane parlano anche di Thomas che metterà gli occhi su Ivy, una cosa che non andrà giù a Steffy e Wyatt. Bill non sarà contento della gravidanza di Caroline, perché in questo modo Ridge sarà legato alla famiglia Spencer per sempre, ma la coppia sarà al settimo cielo e insieme inizieranno il percorso per diventare genitori.
Il mese di novembre 2015è appena iniziato e siamo certi che le trame americane di Beautiful non mancheranno di sorprenderci! Appuntamento alle prossime anticipazioni.