Penelope è la figlia di Sabrina Ghio e Federico Manzolli, nata il 24 aprile 2013. Nonostante il matrimonio sia naufragato, la bambina è sempre circondata dall'amore dei genitori, che condividono su Instagram foto proprio con lei. Sabrina Ghio e suo marito Federico Manzolli (del quale vi abbiamo raccontato tutte le curiosità che lo riguardano) sono rimasti in buoni rapporti proprio per far crescere in totale serenità Penelope. Sia il padre che la madre parlano con orgoglio della loro piccolina e, da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, Sabrina ha specificato che non cerca un papà per sua figlia, ma semplicemente un fidanzato per lei: Federico Manzolliè un ottimo padre e non ha bisogno di nessun sostituto.
Durante il video di presentazione a Witty TV, Sabrina Ghio di Uomini e Donne ha parlato largamente di sua figlia Penelope:
"Non vivo da sola: vivo con mia figlia Penelope di quattro anni e lei è la cosa più importante della mia vita. Da quattro anni a questa parte, ho scoperto con lei il vero amore. Mi diverte essere mamma: non so se mi diverto perché lei è pazzesca oppure perché sono nata per fare questo.
Nei suoi confronti vivo un po' i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio e quindi la accontento e lei se ne approfitta. Essere mamma è un valore aggiunto, quindi io non mi limito nel fare nulla".
Nonostante abbia un lavoro, Sabrina di Uomini e Donne riesce anche a prendersi cura nel migliore dei modi di Penelope e adesso si ritiene pienamente soddisfatta di quello che la vita le ha offerto, come ha scritto un po' di tempo fa su Instagram: "Nella vita sicuramente ho fatto tanti errori, sbagliato tante cose e fallito in altre... Ma di mia figlia sono orgogliosa e fiera! Ho fatto un capolavoro e sono la mamma più happy del mondo!".
Troverete, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, tante altre curiosità su Sabrina Ghio, una super-mamma che mette sempre al primo posto sua figlia Penelope, per la quale farebbe veramente di tutto; ma anche lei, come tutti, vorrebbe innamorarsi di nuovo e questa volta perdutamente. Maria De Filippi riuscirà a presentarle il corteggiatore perfetto?