Piovono anticipazioni su Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan! Si sta parlando a lungo di questo nuovo personaggio, che porterà maggior scompiglio in una già caotica Puente Viejo: nessuno mai avrebbe immaginato che Pepa Aguirre, poco prima di morire e subito dopo aver dato alla luce Aurora, avesse messo al mondo un altro figlio (qui potete vedere il video della sua nascita); persino Francisca Montenegro, aguzzina della levatrice, non ha saputo niente di lui perché è stato allontanato subito dalla mamma morente per essere adottato da una famiglia crudele. Il segreto continua a sorprendere: Aurora Guerra trova sempre il modo per tenere incollati alla TV i suoi telespettatori, realizzando vicende molto interessanti, dalle dinamiche inaspettate. Quando arriva Bosco? Se in Spagna ha fatto la sua comparsa il 9 giugno 2014, in Italia lo vedremo molto probabilmente a dicembre 2015 o, al massimo, i primi di gennaio del nuovo anno, dopo che si concluderà il capitolo "Fernando-Jacinta vogliono distruggere il mondo intero".
L'attore che interpreta Bosco è Francisco Ortiz, un bel ragazzo che diventerà il protagonista della terza stagione de Il segreto, assieme ai suoi fratelli Gonzalo e Aurora. Ma dopo che Pepa avrà chiuso gli occhi per sempre, che ne sarà di suo figlio Bosco? Il piccolino verrà salvato da una donna malaticcia - sorda e muta -, che morirà da lì a poco; poi, diventerà la vittima prediletta del fratello della sua mamma adottiva, Silverio, che lo tratterà come uno schiavo, picchiandolo ogni volta che lo avrà a tiro.
Bosco Castro sarà costretto a vivere nell'ignoranza e nella paura, finché, un bel giorno, incontrerà sulla sua strada Francisca Montenegro - sua nonna -, che verrà tratta in salvo proprio da lui! Francisca (che diventerà buona dopo il matrimonio con Raimundo) gli sarà eternamente riconoscente, per questo gli chiederà di abitare nel suo palazzo, dandogli tutti i comfort di cui può godere un nobile. La Montenegro non saprà che Bosco è suo nipote, il figlio di Tristan e Pepa. Il giovane incontrerà anche Aurora e Gonzalo, con i quali instaurerà un bel rapporto di amicizia, che nascerà con naturalezza, ma i due non sapranno di avere, nelle vene, il suo stesso sangue. La verità su Bosco è saltata fuori il 16 giugno 2014, in Spagna, quando Pepa, in un flashback, ha parlato proprio del suo terzo figlio - il gemello di Aurora -, cambiando radicalmente la storia della telenovela Il segreto.
Grazie alle anticipazioni de Il segreto, sappiamo che, come tutti i protagonisti, anche lui avrà una storia d'amore appassionante: Bosco e Ines saranno la nuova coppia e vedranno nascere il loro sentimento lentamente, a causa soprattutto di alcune difficoltà. Quando Aurora verrà a conoscenza che Bosco è il suo fratello gemello, il ragazzo diventerà il marito di Amalia, una giovane che non ha mai amato; ogni volta che ne avrà l'occasione, infatti, avrà degli incontri fugaci con Ines: in uno di questi, la ragazza resterà incinta e riuscirà a portare a termine la gravidanza. Beltran sarà il figlio di Bosco e Ines. Anche per questa coppia, non manca il finale tragico: Ines morirà per colpa del diabete.
Le anticipazioni su Bosco Castro de Il segreto continueranno a spuntare come funghi. Seguiteci per restare sempre aggiornati!