Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Francisca muore a Il segreto? Catturata dagli anarchici, Maria le spara e Carmelo la terrorizza

$
0
0
La morte di Francisca Montenegro foto
Una domanda ricorrente: ma, prima o poi, Francisca muore a Il segreto? In Spagna, terrorizza ancora i cittadini di Puente Viejo, nonostante, per un brevissimo lasso di tempo - quando si è sposata con Raimundo Ulloa - è diventa buona. La dark lady non riesce proprio ad amare. Lo vorrebbe fare, liberamente, senza pensarci troppo, ma è impossibile, per lei, privarsi per sempre del personaggio malvagio in grado di assoggettare (quasi) tutti. Nemmeno Raimundo riuscirà nell'impresa di cambiarla e di permetterle di avere una vita diversa, priva di pericoli: l'essere spietata la porterà più di una volta a vedere la morte in faccia. Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci rivelano, però, che ci sarà un altro nemico, intangibile, a metterla seriamente in difficoltà: la depressione!

Dopo la morte di suo figlio Tristan, la depressione si ripresenterà: sarà Bernarda a buttarla sempre giù e, quando capirà che è lui l'unica sua erede, vorrà suicidarsi. Non riuscirà più a trovare uno straccio di senso nella sua vita: non può più riabbracciare i suoi figli, Maria le sta sempre a debita distanza e suo cugino Fulgencio ha cercato di appropriarsi del suo patrimonio.

Francisca tenta il suicidio: una vita priva di senso

Cosa farà precisamente Fulgencio? Stando alle anticipazioni de Il segreto, suo cugino le dirà che, prima che arrivino gli anarchici a Puente Viejo, è meglio che sposti il suo intero patrimonio in un posto sicuro, dove ha messo anche il suo denaro; Francisca si fiderà di lui, ma si tratterà di una trappola: lo psichiatra, dopo essere andato in bancarotta, vorrà appropriarsi degli averi della riccona. Mauricio, però, smaschererà Fulgencio, che si volatilizzerà. Bernarda lo troverà e lo ucciderà. La Montenegro, da questo momento, sarà sempre più vicina a lei, ma non sa che l'ha bellamente ingannata.

Priva di stimoli, Francisca tenterà il suicidio, ma Mauricio la salverà appena in tempo. La nobildonna capirà che l'unico modo per essere ammazzata è quella di rendersi facile preda degli anarchici: questi ultimila cattureranno, la tortureranno (qui il video) e... Bosco interverrà e riuscirà a liberarla dalla loro prigionia dopo uno scontro violento. Questo ragazzo (avvolto dal mistero) riuscirà a illuminare la vita della Montenegro, che deciderà di trattarlo proprio come se fosse suo figlio.

Maria spara a Francisca: la vendetta di una figlioccia

Francisca Montegro avrà così una vita felice a Il segreto? Assolutamente no: il suo nemico numero uno sarà a sorpresa Maria Castañeda, la figlioccia che ha ricevuto mille attenzioni da lei, forse troppe: ha fatto di tutto affinché sposasse il perfido Fernando Mesia - che farà una brutta fine -, evitandole di essere felice assieme a Gonzalo ValbuenaMaria scoprirà il piano completo della sua madrina e le sparerà senza esitazione alcuna! Non sarà la pazzia a spingere Maria a premere il grilletto, ma la disperazione, dato che scoprirà che Francisca non ha sempre lottato per il suo bene: prima di tutto, è stata lei ad aver chiesto la condanna più dura per il suo amato Gonzalo quando si cercava ancora il violentatore della giovane; poi, si spingerà oltre: non riuscirà ad accettare che Maria abbia potuto sposare un ex prete e lo farà letteralmente sparire grazie all'aiuto di Leonardo, il finto figlio di Tristan Castro

Maria penserà che Gonzalo sia morto per volere di Francisca, ma non saprà ancora che, in realtà, è ancora vivo e in viaggio verso di lei; la ragazza scoprirà anche che Leonardo vuole uccidere sua figlia Esperanza e che è da sempre stato uno scagnozzo della matrigna. Sarà proprio Leonardo a confessarle tutto quello che ha fatto Francisca contro di lei. Leonardo, però, verrà ucciso dalla Montenegro, che non verrà accolta nel migliore dei modi dalla figlioccia. Maria non la perdonerà per tutto il male che ha fatto e le sparerà: Francisca giacerà al suolo e la ragazza vorrà dargli il colpo di grazia, ma una voce da lontano la fermerà prima che potesse fare l'errore più grande della sua vita (qui potete vedere il video)... Sarà Gonzalo a evitare la tragedia e potrà così riabbracciare la sua famiglia.

Severo e Carmelo distruggono la vita di Francisca

Vedremo tutto questo nella puntata 985 della terza stagione de Il segreto, ovvero nel 2016 in Italia; così come l'episodio 1.039, quello in cui Carmelo tenterà di far fuori Francisca con un coltellino! Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci dicono che Francisca Montenegro avrà nuovi avversari da combattere: Severo e Carmelo. Chi sono? Severo è un uomo potente, che giungerà a Puente Viejo per distruggere una persona... e pare proprio che il suo obiettivo sia la nobildonna, che avrebbe rovinato in qualche modo la sua vita; questo nuovo personaggio avrà un braccio destro, Carmelo, che lo aiuterà a intimidire Francisca (qui il video). Arriverà anche a ucciderla?

Approfondisci: svelato il motivo per cui Francisca diventa povera

La morte di Francisca Montengro non ci sarà nemmeno nelle prossime stagioni, ne siamo certi: troverà il modo per sbarazzarsi anche degli altri nemici, proprio come ha fatto con Aurora, facendo credere a tutti di essere saltata in aria a causa dell'esplosione di un'automobile e accusando la ragazza di aver ammazzato Bernarda

Continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni de Il segreto per scoprire quale sarà il destino di Francisca Montenegro!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>