Sarà Antonio Mezzancella il vincitore di Tu sì que vales? Sembrerebbe una vittoria annunciata, se dovessimo basarci sul pubblico in studio: ogni esibizione dell'imitatore è accolta con grandissimo entusiasmo e le ovazioni non sono mai mancate, inoltre anche sul Web è acclamato e i complimenti sono stati numerosissimi, è per questo che siamo spinti a pensare che potrebbe essere lui il vincitore della seconda edizione, ma... C'è sempre un ma! Non possiamo averne la certezza, su questo non ci piove, dato che la finale di Tu sì que vales sarà in diretta, sabato 14 novembre, e soltanto in quel momento scopriremo chi sarà il vincitore, non esistono anticipazioni che tengano, in questo caso.
La lotta non sarà facile: i finalisti della seconda edizione piacciono molto al pubblico, certo chi più e chi meno, come sempre, ma Antonio dovrà vedersela con concorrenti altrettanto forti. Prima di tutto, vediamo chi sono tutti i finalisti: i Black Blues Brothers, il Mago Ottavio Belli, il duo di acrobati Baskultoo, le marionette di Ira e Mom, i Fifty dance, Andreanne, Angelica Bongiovonni, Uzeyer Novruzov, i giovanissimi Davis Masini, ballerino, e Shari Noioso, cantante, l'X-Pogo Team di acrobati, Jumpin'Up, Mario Londino, l'apetta Nicoletta e Nacho e Mistral, un duo che si è formato proprio a Tu sì que vales.
Nella finale in diretta sarà il pubblico a scegliere il vincitore, ma già durante le semifinali è stato abbastanza evidente la preferenza per Antonio Mezzancella, che si candida ufficialmente alla vittoria, ma sarà l'unico? Certo che no, perché nel frattempo le puntate, registrate mesi fa, sono andate in onda su Canale 5 e sui social network il pubblico ha iniziato a commentare, commentare e commentare: divampa la polemica sull'Apetta, che nonostante la sua simpatia rimane una già famosa, visto che ha partecipato a Colorado, e in molti non hanno gradito il suo accesso in finale, mentre è piuttosto evidente che sono molto amati i baby talenti, ovvero Shari e Devis; entrambi hanno più di cento like sulla pagina Facebook di Tu sì que vales, e superano quelli di Antonio.
Dunque la sfida è tutt'altro che chiusa: Antonio Mezzancella potrebbe essere il vincitore di Tu sì que vales, ma dovrà vedersela con i più piccoli!