Cosa sta succedendo nelle trame americane di novembre 2015? Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate dal 9 al 13 continuano a vedere protagonisti Caroline, Thomas e Nicole, ognuno per un motivo ben diverso: Caroline avrà un segreto con Ridge, cioè che porta in grembo il figlio di Thomas, quest'ultimo, invece, si avvicinerà a Ivy e continuerà ad avere dei problemi con suo padre - che si trascinano da ottobre 2015 -; per quanto riguarda Nicole, dopo aver fatto l'inseminazione artificiale, attenderà insieme a sua sorella i risultati del test di gravidanza per scoprire se il primo tentativo andrà a buon fine e se renderà genitori Maya e Rick. Ma siamo certi che questa gravidanza non metterà in pericolo i suoi rapporti personali? Non parliamo solo di Zende, il suo fidanzato, ma anche della sorella stessa.
Un domani, infatti, Nicole potrebbe vedere il bambino non solo come suo nipote, ma con occhi di mamma e questo turberebbe gli equilibri di tutta la famiglia Forrester e Avant. Eppure, i tanti che hanno questo pensiero, decideranno di non mettere il bastone tra le ruote alle due sorelle per non compromettere il loro rapporto.
Un domani, infatti, Nicole potrebbe vedere il bambino non solo come suo nipote, ma con occhi di mamma e questo turberebbe gli equilibri di tutta la famiglia Forrester e Avant. Eppure, i tanti che hanno questo pensiero, decideranno di non mettere il bastone tra le ruote alle due sorelle per non compromettere il loro rapporto.
Lo scopriremo nelle prossime trame, intanto vediamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2015!
Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 2 al 6
Nelle prime puntate americane di novembre 2015 protagonisti ancora una volta Rick e Maya, ma anche Nicole: tra qualche mese, infatti, vedremo i genitori di entrambi discutere del fatto che la coppia usi la giovane Avant per diventare genitori e se sia giusto o meno che Nicole faccia da madre surrogata; anche Eric e Brooke non saranno d'accordo e penseranno che non sia affatto una buona idea. Nel frattempo, Brooke metterà a rischio i piani di Caroline e Ridge rivelando a Liam della vasectomia dello stilista, e infatti lui correrà subito dalla cugina in cerca di risposte.
Julius e Vivienne tenteranno ancora di convincere Nicole a tornare sui suoi passi e a non dare alla luce il figlio di sua sorella, perché potrebbe pentirsene un domani, ma le sorelle Avant andranno avanti per la loro strada. Eric chiederà a Brooke di tornare a villa Forrester, ma le anticipazioni americane parlano anche di Thomas che metterà gli occhi su Ivy, una cosa che non andrà giù a Steffy e Wyatt. Bill non sarà contento della gravidanza di Caroline, perché in questo modo Ridge sarà legato alla famiglia Spencer per sempre, ma la coppia sarà al settimo cielo e insieme inizieranno il percorso per diventare genitori.
Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 9 al 13
Durante la prima ecografia, Ridge e Caroline saranno felicissimi di vedere il loro bambino, ma vedere Thomas fuori dalla stanza turberà l'umore della futura mamma; il giovane si troverà in ospedale per fare una visita, e non per l'ecografia. Nel frattempo, Liam, dopo aver ottenuto delle importanti informazioni da Brooke, andrà da sua cugina Caroline in cerca di risposte; lei rimarrà sconvolta dal fatto che Liam sarà a conoscenza della verità. Ma in tutto questo, le anticipazioni americane vedono anche Liam intenzionato a fare un passo avanti nella relazione con Steffy, mentre Nicole attenderà i risultati del test di gravidanza. Steffy e Ivy saranno divise fra due uomini: la prima cercherà di mantenere la pace tra suo padre e suo fratello, la seconda, invece, sarà sempre più presa da Wyatt e Thomas. Chi sceglierà?
Il mese di novembre 2015è appena iniziato e siamo certi che le trame americane di Beautiful non mancheranno di sorprenderci! Appuntamento alle prossime anticipazioni.