Avete visto le foto di Nicolò Brigante? Il nuovo tronista di Uomini e Donne 2017-2018 non è passato inosservato per via di una bellezza indiscutibile: altezza, peso e fisico perfetti lo rendono uno dei tronisti più belli di quest'ultima edizione del dating show di Canale 5. Oltre a essere particolarmente prestante, Nicolò ha un carattere che potrebbe far innamorare non solo tutte le sue corteggiatrici, ma anche gran parte delle telespettatrici. Bello è bello, ma è anche romantico e dolce; non solo: nonostante sia giovanissimo, Nicolò di Uomini e Donne è determinato, ha chiaro in mente quello che vuole dalla vita e nessuno mai riuscirà a fargli cambiare i suoi progetti futuri.
Quanto è alto Nicolò Brigante? All'incirca 1,85 m e pesa invece intorno ai 75 chili: cura particolarmente il suo fisico, Nicolò di Uomini e Donne, e le foto d'apertura confermano quanto detto. Fa diversi sport, tra cui il body building e altri che pratica all'aperto: ama, per esempio, correre sulla spiaggia in compagnia del suo inseparabile cane Renée.
Le foto del fisico di Nicolò Brigante non sono l'unica cosa che colpirà le telespettatrici: il tronista di Uomini e Donne ha infatti un carattere che farà sognare molte di loro, visto che non è il tipico spaccone convinto di poter rubare il cuore di tutte... Nicolò ha un lato tenero, che è emerso proprio durante il video di presentazione di Witty TV:
"Sono completamente nel pallone! Mi imbarazzano le telecamere. Mi era successo quando ero andato a fare il provino da Maria De Filippi: ero completamente in palla! Entro lì dentro, minuto di silenzio, salivazione a zero e poi a quel punto Maria ha saputo mettermi a mio agio. Alla fine ce l'abbiamo fatta".
Riuscirà a diventare il tronista più amato di Uomini e Donne 2017-2018? Oltre a queste curiosità su fisico, peso e altezza di Nicolò Brigante, scoprirete presto tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Di lui ci sarà tanto altro da raccontare!