Mattia Amodeo è il marito di Audjah Syarifam Rachmi, la cantante che ha impressionato tutti per la sua voce potente. Ad Amici 17, Audjah lavora con costanza perché vuole realizzare il suo sogno di diventare un'artista a tutto tondo: proprio il talent show di Canale 5 potrà donarle tutti gli strumenti di cui ha bisogno. Nonostante la poca dimestichezza con l'italiano e la lontananza da suo marito, Audjah è felice sia perché le sue intere giornate sono occupate dal canto sia perché proprio quel marito non la fa sentire mai sola, raggiungendola telefonicamente e facendo un tifo sfegatato sui social network, dimostrando tutto l'amore e il sostengo nei confronti della cantante.
Audjah e Mattia si sono sposati l'8 dicembre 2016: il matrimonio è stato celebrato nella città natale della cantante (e vi abbiamo raccontato tutto qui) ed è stato il coronamento di una bellissima storia d'amore, che non si è fatta mai spazzare via dalle difficoltà della vita. Audjah è felice e innamorata, e lo si vede benissimo ad Amici 2017-2018, soprattutto quando canta: durante la canzone Quando nasce un amore di Anna Oxa diventa molto intensa perché riesce a metterci dentro tutte le emozioni che il brano richiede visto che sa bene di cosa parla.
Chi è Mattia Amodeo, il marito di Audjah di Amici 17? Un ciclista di 36 anni, nato a Sanremo, che ha deciso di fare un passo importante nella sua vita, ovvero quello di sposare e convivere in Italia insieme a una ragazza che veramente ama e che lo ha reso felice.
Ogni giorno, Mattia si complimenta con lei, le ricorda che deve combattere duramente per realizzare il suo sogno e che deve affrontare tutte le difficoltà che la scuola di Amici di Maria De Filippi le pone dinanzi a sé. Deve sempre ripetersi quello che è per lei il canto, quelle parole che ha detto durante i casting:
"Quando canto sento qualcosa di diverso. Qualche volta mi sento molto nervosa, ma sono molto felice che questa sia la mia passione. I miei punti di forza sono: suono il piano, suono il violoncello da quando ero all'università e... cantare! Vorrei avere più coraggio di cantare davanti al pubblico, non essere più nervosa e vorrei dimostrare a me stessa che questa passione è vera".
È stato proprio il marito di Audjah di Amici 2017-2018 ad averle permesso di conoscere il programma di Maria De Filippi: "Conosco Amici grazie a mio marito e alla televisione. Mio marito è italiano".
Scopriremo di sicuro altro su questa fantastica storia d'amore di Audjah e Mattia Amodeo: amano la riservatezza, è vero, ma belle parole verranno spese da parte della cantante nei confronti del marito, che continuerà sempre a fare il tifo per lei!