Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello 2018, la conduttrice sarà Belen?

$
0
0
Belen foto Instagram
Chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018 NIP? Sembra ormai certo che sia una "lei", una donna che abbia già avuto esperienze televisive, che riesca a mantenere la pazienza - anche quando succedono momenti di puro delirio all'interno della Casa - e che sappia addentrarsi nelle questioni più delicate o in quelle spinose senza alcun tipo di problema. A lungo si è fatto il nome di Belen Rodriguez, la bella argentina che ormai non ha più bisogno di presentazioni e che ha condotto - o è stata protagonista - di svariati programmi televisivi, basti pensare solo a Tu si que vales, Italia's got talent, Striscia La Notizia (assieme a Michelle Hunziker) e Pequenos Gigantes.

Ci potrebbe essere quindi un cambio di conduzione per quanto riguarda l'edizione per non famosi del Grande Fratello: non ci sarebbe più Alessia Marcuzzi - al timone ormai dell'Isola dei Famosi - ma un'altra conduttrice che potrebbe sfruttare la fortunatissima scia lasciata dal GF VIP 2 per registrare ascolti di tutto rispetto.

Sono stati fatti anche i nomi di Simona Ventura e Anna Safroncick, ma pare proprio che non ci sia stato alcun contatto con la produzione del reality show di Canale 5; Belen, quindi, è la conduttrice più papabile, anche se, nell'ultima puntata del Grande Fratello VIP 2017, non sarà presente e il motivo lo ha spiegato il settimanale Chi: "Non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi".

Fatto sta che questa sera potrebbe essere annunciato comunque il nome della nuova conduttrice del Grande Fratello NIP: sarà fatto proprio quello di Belen Rodriguez? In attesa di scoprirlo, potrete leggere, proprio qui di seguito, tutte le ultime notizie su chi sarà la conduttrice del GF.

Articolo aggiornato da Pascal Ciuffreda

29/11/2017. Belen Rodriguez confermata conduttrice del GF NIP?

Belen Rodriguez conduttrice del Grande Fratello 15: l'edizione 2018 con i non famosi potrebbe essere guidata proprio da lei, che fino a oggi ha avuto un ruolo di conduttrice, sì, ma i reality sono decisamente diversi da altri programmi televisivi. La reazione dei social network? Immediata: appena si è diffusa la notizia che potrebbe essere Belen a condurre il GF 2018, molti si sono già ripromessi di non guardare la trasmissione e di concentrarsi, invece, soltanto sul live, sempre seguitissimo e in cui emergono i veri protagonisti della casa, senza che dallo studio si spingano sempre gli stessi.

Il suo nome circolava ormai da settimane e a un certo punto è sembrato certo che sarebbe stata Belen a condurre il Grande Fratello 15, ma la conferma potrebbe arrivare lunedì sera: Belen sarà ospite dell'ultima puntata del GF VIP 2017 e perché mai dovrebbe tornare, se i suoi fratelli non sono in finale? Per annunciare il ritorno dell'edizione classica del padre di tutti i reality, nelle vesti di nuova conduttrice ovviamente. Su Twitter si è scatenato il panico: in pochi accoglierebbero con piacere il suo arrivo al Grande Fratello, anche perché, secondo molti, non sarebbe la persona adatta.

È vero che anche nel reality c'è una scaletta da seguire, ma c'è anche tanta improvvisazione e bisogna interagire tanto, in modo spontaneo soprattutto per avere ascolti alti. Già la conduzione della seconda edizione VIP non è piaciuta molto al pubblico - che ha accusato gli autori di preferire alcuni concorrenti a discapito di altri e per gli argomenti trattati -, a giudicare dai commenti negativi che giungevano sui profili social del reality show, per cui sarebbe meglio, per la produzione, farsi un giro sui social, scoprire come reagirebbe il pubblico e pensarci su due volte prima di affidare la conduzione della nuovo Grande Fratello al Belen Rodriguez. E no, non si può ignorare l'opinione dei telespettatori: sono loro il motivo per cui esiste la televisione.

Se il contratto fosse già firmato, allora scopriremo, in caso fosse confermata Belen conduttrice del GF 2018, se chi ha promesso di non vedere la puntata serale manterrà la promessa. In attesa, vi lasciamo alle news pubblicate finora.

15/11/2017. Anna Safroncik conduttrice a sorpresa?

Chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018? Ci riferiamo alla versione NIP, quella dei non famosi, che vedrebbe nuovamente in Casa persone comuni - o presunte tali - con la voglia di fare un'esperienza diversa e di divertirsi, o chissà persone a caccia di un'occasione per entrare nel mondo dello spettacolo. C'è ancora un po' di confusione su quando dovrà andare in onda il Grande Fratello NIP, ma il padre di tutti i reality sta scaldando i motori e il fatto che si stia scegliendo la conduttrice ne è la prova.

Simona Ventura e Belen Rodriguez sono stati i primi due nomi spuntati per il ruolo di conduttrice del nuovo Grande Fratello, poi c'è stato chi ha chiesto a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi, anche se lei si occuperà dell'Isola dei famosi nella prima parte del 2018. In un secondo momento, sembrava certo che la conduzione del GF sarebbe stata affidata a Belen, e non sono mancate le critiche visto che ci sono stati i suoi fratelli nella versione VIP - e lei interviene per difenderli -.

Dalle ultimissime indiscrezioni, però, sembrerebbe che non sia ancora stato firmato alcun contratto e non si sia arrivati a una scelta definitiva: potrebbe non essere Belen Rodriguez la conduttrice del Grande Fratello, ma Anna Safroncik! Sì, lei è un'attrice, un'attrice molto brava e molto molto amata grazie soprattutto al ruolo di Aurora Taviani in Le tre rose di Eva, ma proprio il fatto che sarebbe alla sua prima esperienza come conduttrice di un reality potrebbe essere la mossa vincente - anticipata da Davide Maggio -.

Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello NIP sarebbe di sicuro una novità, potrebbe piacere come è piaciuta Ilary Blasi nella prima edizione VIP quando ha sostituito Alessia Marcuzzi e tutti hanno apprezzato la sua spontaneità. Forse per questo motivo la Endemol è alla ricerca di un volto fresco e sorprendente per il ritorno del GF.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Anna Safroncik!

C'è bisogno di volti nuovi, è questa la verità, e noi saremmo molto curiosi di vedere Anna Safroncik conduttrice del Grande Fratello NIP: ci piace molto come attrice, conoscerla meglio anche in un ruolo in cui dovrebbe portare in scena sé stessa e non un personaggio di una fiction ci permetterebbe di conoscerla meglio. Al contrario, a sensazioni, Belen non ci sembra adattissima a condurre un reality, ma potrebbe sorprendere.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles