Bryan Ramirez ha subìto un infortunio. Cosa gli è successo precisamente? Maria De Filippi, durante la diretta del sabato, ha semplicemente spiegato che il ballerino non avrebbe potuto esibirsi per via di un incidente avvenuto in sala prove e che quindi non avrebbe potuto essere nominabile. Punto. Non è stata fatta più chiarezza su quel ragazzo che, adesso, sta facendo preoccupare non pochi fan: temono infatti che possa uscire da un momento all'altro dalla scuola di Amici 2017-2018 per via di quello che gli è successo. Uno dei ballerini sicuramente più bravi di questa edizione del talent show, e sarebbe un vero peccato non vederlo più nella scuola...
Cosa è successo a Bryan di Amici 17? Durante le prove di ballo in saletta, avrebbe avuto un infortunio a una gamba. Niente di preoccupante, ma comunque i fan vogliono sapere se sta davvero meglio. La risposta è affermativa: il danzatore potrebbe cominciare presto a esibirsi, anche se probabilmente fino alla prossima settimana dovrà fare il minimo sforzo.
Il fisioterapista è stato chiaro con Bryan Ramirez: dovrà passare giornate totalmente a risposo, senza quindi avere la possibilità di seguire le lezioni e stare al passo con gli altri colleghi; ma questo non deve preoccupare assolutamente il ballerino: è dotato di un grande talento e di una notevole capacità di apprendimento, che tutti i professori di danza hanno notato (non a caso è tra i preferiti della commissione).
Adesso, accanto a Bryan Ramirez, ci sarebbe la sua fidanzata, che ha sempre fatto il tifo per lui, anche quando erano più piccoli: è lei la sua primissima fan! Per quanto riguarda gli ammiratori del ballerino di Amici 17, non mancano i loro "in bocca al lupo" sui vari social network.
Bryan Ramirez abbandonerà Amici 17? Sembra proprio di no: si sta riprendendo velocemente e potremmo vederlo già in studio il prossimo sabato. Con la sua presenza, sicuramente la sua squadra riuscirà a vincere punti importanti e a evitare il rischio di eliminazione o la temutissima sfida.