Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Cos'è successo ad Amici? Il party di Biondo per il compleanno scatena il Web

$
0
0
Tutti si domandano cos'è successo ad Amici 17, dopo l'espulsione ma con possibilità di rientro per quattro allievi della scuola. Le regole sono state trasgredite quest'anno come mai prima d'ora, ma soprattutto gli allievi dell'edizione in corso non imparano mai la lezione: ci sono già stati altri provvedimenti nelle prime settimane e vari richiami, per dirette su Instagram fuori orario così come per l'uso del cellulare all'interno della scuola. Nulla da fare, i ragazzi ci sono ricascati e il party per il compleanno di Biondoè costato caro ad alcuni di loro.

Un provvedimento è stato preso per tutta la classe: Maria ha deciso di spedire i suoi ragazzi per le strade di Roma a svolgere un lavoro socialmente utile, ovvero ripulire la città, e il sindaco Virginia Raggi ha accolto l'iniziativa della conduttrice, quindi si farà. E speriamo sia di buon esempio per tutti i giovani di oggi, non soltanto per gli allievi di Amici 2018. Ma cosa hanno fatto Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo per meritare una punizione più severae forse l'espulsione definitiva dalla classe?

Il mistero è stato in parte svelato, perché in rete si è parlato di una festa organizzata per il compleanno di Biondo, in cui si è trasgredito forse un po' troppo; nulla che poteva costare la galera, sia chiaro, ma i quattro pare abbiano alzato un po' troppo il gomito e il giorno dopo fossero ancora un po' brilli, una volta arrivati a scuola. Questo almeno si dice sui social network, perché Vaimo, un amico stretto di Biondo, ha fornito un'altra versione dei fatti:

"Ok, la wave ha organizzato dei festini ma spesso non si ricorda che noi abbiamo meno di vent'anni. Noi siamo giovani, e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone, non sarà la TV o Amici a cambiarci. PS: tutto quello che abbiamo fatto è stato organizzare il 19° compleanno di mio fratello che purtroppo essendo ad Amici non avrebbe potuto festeggiare".

In primis, se davvero la gioventù di oggi è rappresentata da ragazzi che si spaccano durante una festa, al punto da essere ancora più di là che di qua il giorno dopo, allora stiamo proprio freschi, per non usare altre espressioni più colorite. E poi, se Biondo è nato a dicembre e prima di Natale, perché non avrebbe potuto festeggiare, visto che nelle vacanze natalizie i ragazzi sono a casa?

Non c'è nulla di male nel festeggiare un compleanno o nel trascorrere una serata insieme tra amici, ma rimanendo nei limiti della decenza e soprattutto senza trasgredire un regolamento che gli stessi ragazzi hanno accettato, entrando nella scuola. Abbiamo scoperto cos'è successo più o meno a Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo ad Amici 2018: cosa ne pensate? Hanno meritato questa punizione?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>