Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mariana è viva davvero? Anticipazioni spagnole Il Segreto su quello che nasconde

$
0
0
Mariana è viva al Segreto? Anticipazioni spagnole che sorprendono! Ormai tutti i cittadini di Puente Viejo si sono messi l'anima in pace: quella cara ragazza è passata a miglior vita e non ritornerà più; ma il colpo di scena è sempre dietro l'angolo e Mariana Castañeda potrebbe sorprendere tutti ritornando nel paesino. Si è dunque riaperto il caso sulla morte di Mariana e il primo a essere informato di questo è stato Nicolas, che non si sarebbe mai aspettato di ricevere una chiamata del genere: ci sarebbero sempre meno prove che inchioderebbero quello che è stato fatto passare per il vero aguzzino della giovane, quell'uomo violento, che avrebbe commesso l'omicidio per estrema gelosia. Qual è allora la verità?

Mariana non sarebbe morta davvero al Segreto e quel cadavere che Nicolas avrebbe riconosciuto non era quello di sua moglie, ma quello di una ragazza che le somiglierebbe molto. La notizia della morte di Mariana, uccisa dal suo amante, non avrebbe chissà quale fondamento: dovranno dunque essere condotte nuove indagini per scoprire cosa è successo davvero a Mariana Castañeda; questo significa che potrebbe essere accusato di omicidio anche lo stesso Nicolas!


Non appena scoprirà che l'assassinio di Mariana potrebbe tornare a piede libero, Alfonso deciderà di mettersi alla ricerca del criminale per farsi giustizia da solo: il buon nome di sua sorella non deve essere infangato in nessun modo! Alfonso potrebbe avere un faccia a faccia con chi ha ucciso Mariana, ma potrebbe ricevere una notizia che gli farà crollare il mondo addosso.

Detto questo, non ci resta che scoprire perché Mariana non è morta e quali sono state le dinamiche che l'avrebbero spinta a sparire misteriosamente; noi abbiamo fatto delle nostre ipotesi, che potrebbero essere confermate con le prossime anticipazioni spagnole del Segreto:
  1. Mariana non è morta davvero: ha messo in scena la sua morte per liberarsi dalle grinfie di un personaggio pericoloso, proprio quell'uomo del quale si era innamorata, ma che l'ha trattata sempre come un oggetto. Un amore perverso, a cui Mariana è riuscita a dargli il giusto nome solo quando il suo aguzzino ha tentato di ucciderla;
  2. Mariana ha finto di morire per stare lontana da Nicolas: quest'ultimo potrebbe nascondere ancora un altro segreto (oltre a quello tenuto nascosto in passato);
  3. Mariana è impazzita, si trova in un luogo lontano e si è convinta che il suo passato non abbia nessun legame con Puente Viejo: non sarebbe dunque morta davvero, ma avrebbe semplicemente perso la memoria. 
Se Alfonso potrebbe essere l'unico in grado di scoprire la verità sulla morte di Mariana, Emilia invece sarà in grado di scoprire se Gonzalo e Maria sono ancora vivi dopo una tragedia accaduta a Cuba. Il mistero di alcuni personaggi del Segreto si infittisce sempre di più: Mariana è davvero viva? E se sì, cosa nasconde?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles