Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2018 anticipazioni sabato 10 febbraio: eliminati Yaser e The Jab?

$
0
0
Ad Amici 2018, sabato 10 febbraio ci saranno due eliminati: le anticipazioni non riveleranno i nomi certi tra i quattro a rischio, perché la puntata sarà in diretta e non siamo in possesso di spoiler (sarebbe impossibile), ma in base alle parole usate dai professori Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco possiamo farci un'idea su chi sia a rischio più di chi. Zic, Black Soul Trio, Yaser e The Jab sono stati chiamati in studio dai due insegnanti perché vorrebbero eliminarne due, e non uno, in seguito alla sconfitta della squadra del Ferro nella sfida di sabato scorso.

I due professori non sono molto soddisfatti di questi quattro allievi, chi per un motivo e chi per un altro è stato chiamato e si è sentito dire ciò che non va nel loro percorso, sempre secondo Zerbi e Di Francesco. La commissione canto non era al completo, perciò è possibile che le eliminazioni avvengano sabato 10 febbraio, mettendo ai voti le proposte. In ogni caso, vediamo chi potrebbe essere eliminato ad Amici 2018.

A Zic hanno detto di avere dei dubbi sul suo essere interprete, mentre sono certi che come autore sia molto bravo; non dovrebbe essere a rischio. Sono stati molto duri, invece, con Yaser: da un po' pensiamo ormai che sia a rischio eliminazione e le parole di Rudy di ieri lo confermano; nel daytime, infatti, gli hanno detto che lo trovano"sempre più trasparente" e che"cantare bene e basta non è sufficiente". Yaser ha detto di esserne consapevole e che sta facendo un lavoro su di sé come persona, prima che come cantante, ma di aver bisogno di tempo e di aiuto.

Lui vorrebbe rimanere, insomma, è convinto di essere sulla strada giusta, ma Rudy lo ha nuovamente stroncato dicendo "Il cambiamento lo vedi solo tu, sei il piattume totale. Questo non è il posto giusto per te". Anche Carlo non ci è andato leggero: "Il crollo che stai avendo ha a che fare in parte con la musica, sei angosciato e angosciante. Hai delle doti vocali fantastiche ma le reazioni che stai avendo non sono sufficienti", questo ha detto aggiungendo che trovano Yaser un artista che non reagisce agli stimoli, anzi sprofonda.

Ad Alessandro dei The Jab, protagonista anche del gossip, è stato ribatito il concetto espresso già in puntata, anche se con parole diverse e con zero battutine, che avevano giustamente dato fastidio al cantante. I professori hanno ripetuto di avere l'impressione che Alessandro si senta arrivato e che non deve pensare molto al fare tutto bene durante le esibizioni, altrimenti la sua musica risulta falsa. In più, Zerbi ha fatto notare che il loro inedito, Elena, non ha scalato la classifica e "vuol dire che probabilmente c’è qualcosa che non va", ha concluso.

Ramanzina anche a Matteo dei Black Soul Trio: il confronto con i professori non è cominciato nel migliore dei modi, il clima è subito diventato teso e Matteo ha anche pianto, si è innervosito perché non è abituato a piangere e a maggior ragione davanti a tutta Italia. Poi si è calmato e sono riusciti a confrontarsi nel modo più giusto. Matteo è consapevole di dover fare un grande passo avanti per non essere più soltanto una band da festa di paese, anche se questo li rende orgogliosi come è giusto che sia.

Rudy e Carlo hanno fatto notare al cantante che non sta affrontando nel migliore dei modi questa esperienza e non sta sfruttando le possibilità messe a sua disposizione. Il frontman si è giustificato dicendo di essere abituato, caratterialmente, a sbrigarsela sempre da solo, anche se ha pensato varie volte di chiedere un incontro con gli insegnanti. Se dovesse rimanere nella scuola, di sicuro dopo questo confronto lo farebbe.

Dalle parole usate dai professori, pensiamo che Zic possa salvarsi tra i quattro, però non è detto che possa esserci il colpo di scena. E se invece l'annuncio della doppia eliminazione è stata solamente un motivo per dare una scossa ai cantanti del Ferro? Magari non vogliono eliminarne due, ma uno solo e in questo caso pensiamo sia Yaser a rischiare di più. Se dovessero eliminare due cantanti sabato 10 febbraio ad Amici 2018, allora con Yaser potrebbero uscire i The Jab.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>