Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gessica Notaro occhio: una storia di riscatto dopo un passato difficile

$
0
0
Gessica Notaro occhio
Le news sull'occhio di Gessica Notaro sono molto ricercate, questo perché la modella è circondata da un affetto incredibile e da tante persone che fanno il tifo per lei. Conosciamo tutti la sua storia, è stata sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato, ma ciò che è rimasto impresso più di quanto le è successo è sicuramente la sua forza: Gessica non si è lasciata abbattere da ciò che le è accaduto quella maledetta sera di un anno fa, ha ritrovato presto il sorriso e ha sempre combattuto per tornare alla sua vita di sempre.

I segni dell'aggressione sono ancora evidenti, è vero, ma non sono motivo per rinchiudersi in casa e in sé stessi. Anzi, Gessica ha partecipato a eventi, a trasmissioni televisive, ha sfilato e adesso parteciperà a Ballando con le stelle 2018. A proposito del suo occhio, Gessica Notaro ha fatto sapere pochi giorni fa di aver fatto un nuovo intervento e che è riuscito, anche se ha dovuto fare i conti con lo stress post operazione:

"Amici l’intervento tutto ok. Scusate se non vi ho fatto avere notizie ieri ma ho avuto qualche problema di stress post operatorio e purtroppo non mi sono sentita molto bene.. ancora non sono molto in forma credo avrò bisogno di qualche giorno per riposare e vi chiedo scusa se non riuscirò a rispondere a tutti i messaggi. Ad ogni modo grazie a tutti per l’affetto e x la solidarietà❤️🙏#gessicanotaro".

Queste sono state le sue parole su Facebook, il 30 gennaio scorso, e la notizia di una nuova operazione all'occhio per Gessica Notaro si è diffusa maggiormente quando la modella avrebbe dovuto ritirare, al Quirinale, l'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica, ma non ha potuto per i postumi dell'operazione e per questo è stato suo fratello Massimo a ritirare l'onorificenza per lei.

Gessica tiene ancora coperto l'occhio con una benda, come possiamo vedere anche dalle foto pubblicate sui social network, ma ci sono stati progressi dalla sera in cui è stata aggredita dall'ex fidanzato e lasciano ben sperare, anche se il percorso sarà lungo. Il suo primo pensiero, appena dopo l'aggressione, è stato pregare affinché non perdesse la vista, nulla le importava della bellezza.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>