Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Hanna Karttunen? Biografia, età e vita privata della ballerina

$
0
0
Hanna Karttunen ballando con le stelle
Chi è Hanna Karttunen di Ballando con le stelle 2018? C'è grande curiosità intorno all'insegnante di danza di questa nuova edizione, sempre condotta da Milly Carlucci, soprattutto perché sarà lei ad accompagnare in pista uno dei concorrenti più attesi, ovvero Don Diamont, l'attore di Beautiful che interpreta Bill Spencer. Eh sì, è lui il suo partner su Rai Uno, ma solo in televisione: in questo speciale con biografia e vita privata di Hanna Karttunen scoprirete chi è il suo partner di gara e chi è il suo partner nella vita!

Hanna è nel mondo della danza da più di vent'anni, è riconosciuta a livello internazionale e non soltanto nel suo paese, la Finlandia; è specializzata nelle danze latino-americane e ha vinto numerosi titoli, mondiali anche, rappresentando la Gran Bretagna però, in coppia con Paul Killick. Dopo di lui, Hanna ha avuto un compagno di ballo italiano, Sandro Cavallini, poi norvegese, Geir Bakke, e ancora uno statunitense, Rick Valenzuela.

Dal 2004 fa coppia con Victor Da Silva e anche con lui ha conquistato titoli prestigiosi nel mondo della danza, tra cui anche un campionato del mondo; da quel momento hanno smesso di ballare insieme solamente per un anno, quando la ballerina ha danzato insieme a Slavik Kryklyvyy, salvo poi tornare a far coppia con Victor. Sempre nel 2004, Hanna Karttunen di Ballando con le stelle ha iniziato a partecipare anche a programmi televisivi, tra cui Come Dancing.

Ma scopriamo altro sulla biografia della maestra di Ballando con le stelledopo la scheda.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Hanna Karttunen: scheda della ballerina

  • Nome e cognome: Hanna Karttunen;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Oulu (Finlandia), nel 1974;
  • Età: 44 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: ballerina e insegnante di ballo;
  • Altezza: 165 cm circa;
  • Peso: //;
  • Fidanzata: è sposata con Jone Nikula.

Biografia di Hanna Karttunen

A proposito della biografia di Hanna non si sa molto, a dire il vero, e questo dipende dal fatto che non è un personaggio dello spettacolo italiano. Tuttavia, abbiamo raccolto qualche curiosità dalle sue interviste a blog e riviste finlandesi: è nata a Oulu, in Finlandia, e sin da bambina si è appassionata al mondo del ballo; a 20 anni si è trasferita in California, ma ha vissuto anche in Gran Bretagna, in Sudafrica e persino in Italia.

Oggi Hanna vive a Helsinki con suo marito Jone e i loro tre gatti - Rokka, Basisti e Sigrid -  anche se è spesso via di casa per i suoi impegni con la danza, sia come ballerina sia come giudice di gara che come insegnante. Tra le sue passioni c'è il cucito, a cui si dedica mentre il compagno è ai fornelli, ma le piace molto andare a mostre d'arte e ai concerti, oltre che leggere un bel libro

Hanna Karttunen sposata con Jone: la vita privata della maestra di Ballando con le stelle

Sappiamo già che Hanna Karttunen è sposata con Jone Nikula, anche lui è un personaggio televisivo finlandese e la vita privata della ballerinaè per questo sotto i riflettori, seppure non italiani. Fino a oggi. La coppia è sposata da qualche anno ed è molto affiatata, sono riusciti a trovare il loro equilibrio nonostante spesso il lavoro li tiene lontani: Hanna viaggia spesso in tutto il mondo, ma quando torna a casa trova il suo Jone ad accoglierla con un bel mazzo di fiori

Come contattare Hanna Karttunen: profili social

Avremo modo di conoscere meglio questa insegnante nel corso della trasmissione e magari in qualche intervista, chissà continueremo a conoscerla anche nei prossimi anni, qualora dovesse tornare nel cast. Per il momento, invece, abbiamo esaurito le informazioni su biografia e vita privata di Hanna Karttunen di Ballando con le stelle 2018.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>