Volete conoscere peso e altezza di Luca Tommassini? Sono solamente alcune delle curiosità che si conoscono su questo apprezzatissimo coreografo, che ha collaborato con i migliori cantanti in circolazione, star italiane ma anche internazionali. Luca Tommassini non ha bisogno di poi così tante presentazioni visto che solo il suo nome spiega subito chi veramente è: anche Maria De Filippi ha un'alta considerazione di lui e, non a caso, lo ha voluto come direttore artistico di Amici, dopo che Giuliano Peparini ha deciso di fare altro. Alla proposta della De Filippi di collaborare con lei, Tommassini non ci ha pensato due volte e potrà così aggiungere al suo curriculum un impegno lavorativo di rilievo; come ben saprete, è stato direttore artistico anche di un altro altrettanto famoso talent show, X Factor.
Cominciamo col rispondere a una prima domanda: quanto è alto Luca Tommassini? 1,76 m, è quindi di media statura, e ha un fisico scolpito nel tempo dagli allenamenti che giornalmente fa in palestra; ha sempre fatto attenzione all'alimentazione, visto che è stato, prima ancora che un coreografo e un importante direttore artistico, un ballerino che ha lavorato con i migliori, come Madonna e Michael Jackson.
Seconda domanda: quanto pesa Luca Tommassini? Intorno ai 70 kg, visto che bisogna considerare il suo fisico muscoloso (e, si sa, i muscoli hanno un loro peso).
Sentiremo sempre parlare di Luca Tommassini. Peso e altezza non saranno le uniche informazioni che vi incuriosiranno, visto che il direttore artistico di X Factor e Amici ha una carriera che dire brillante è dire poco!