Pronti a conoscere imperdibili curiosità su Raimondo Todaro? Altezza e peso vi consentiranno di avere un'idea più precisa del maestro di Ballando con le stelle, super-amato dalle telespettatrici perché, oltre a possedere un certo carisma e ad avere un fisico definito (e le foto d'apertura non hanno bisogno di troppe interpretazioni), riesce sempre a emozionare danzando, qualunque sia la sua partner o il suo partner (ha ballato anche con un uomo). Raimondo di Ballando con le stelle dà il meglio di sé quando è sul palco ed è in grado di valorizzare sempre i VIP che si affidano a lui.
Quanto è alto Raimondo Todaro? 1,84 e pesa all'incirca 75 kg. Oltre a perfezionare il suo stile di danza (che è già a un stratosferico livello), spende parte del suo tempo libero in palestra, dove si allena con gli attrezzi; anche se preferisce passare le giornate assieme a sua figlia e alla bellissima ballerina di latino-americano Francesca Tocca, con la quale sta insieme da quando erano solo dei teenager.
Dopo aver conosciuto altezza e peso di Raimondo Todaro, cos'altro salterà fuori? È nel cast dei maestri di Ballando con le stelle già da parecchi anni ma, di edizione in edizione, riusciamo sempre a scoprire delle ghiotte curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Sicuramente uno dei professionisti del talent show più chiacchierati, che vedremo tagliare in futuro altri traguardi importanti.