Chi è Umberto Maria Anzolin? Il marito di Heather Parisi, con la quale vive una storia d'amore che dura dal 2006. Una storia che si è rafforzata col tempo e che è cresciuta a Hong Kong, dove la coppia si è trasferita definitivamente: in Cina, Anzolin gestisce una succursale della conceria vicentina (chiusa quella principale qualche anno fa) ed è riuscito a rifarsi una bellissima vita assieme alla showgirl. Sono entrambi felici, tra i loro progetti futuri non c'è alcun ritorno definitivo in Italia, anche se la Parisi vola spesso nella penisola per impegni lavorativi. Adesso, per esempio, è tra i giudici più chiacchierati di Amici di Maria De Filippi. Con curiosità su lavoro, età e biografia di Umberto Maria Anzolin, conoscerete invece tutto sul conto del marito.
Quanti anni ha Umberto Maria Anzolin? Non si conosce precisamente la sua età, ma sicuramente ha all'incirca 50 anni. Sin da giovanissimo, si è occupato dell'azienda di famiglia ed è quindi chiaro quale sia il suo lavoro: è un imprenditore vicentino che, pur di non abbandonare la conceria, ha deciso di trasferirsi in Cina, dove attualmente vive con Heather Parisi e i suoi due bellissimi figli.
Nel 2009 Heather Parisi e Umberto Anzolin hanno anche lavorato insieme: hanno infatti realizzato un film - intitolato Blind Maze - che ha portato la firma della famosa ballerina; purtroppo il lungometraggio non ha riscosso molto successo e hanno deciso di non fare in futuro altre collaborazioni e di concentrarsi solamente sulla propria vita privata.
Umberto Anzolin e Heather Parisi si sono sposati nel 2013, tre anni dopo la nascita dei gemellini, che adesso si trovano in Cina con mamma e papà (conoscono comunque entrambi l'italiano... e anche molto bene!).
Queste sono le curiosità su lavoro, biografia ed età del marito di Heather Parisi. Non ne sono poche, considerando che Umberto Anzolin è una persona molto riservata, che solo di rado compare negli scatti pubblicati su Instagram dalla ballerina. Scopriremo magari qualcos'altro sul suo conto perché sarà proprio la Parisi a parlarci di lui?