Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Giulia Michelini fidanzato: la vita privata dell'attrice di Rosy Abate

$
0
0
Giulia Michelini fidanzato
Chiè il fidanzato di Giulia Michelini? O meglio, Giulia Michelini è fidanzata? La vita dell'attrice non finisce spesso e volentieri sulle riviste di gossip perché lei è molto riservata, ma allo stesso tempo è normale che i fan siano curiosi di sapere cosa succede nella sua vita sentimentale. E questa stessa curiosità appartiene oggi anche al pubblico di Amici di Maria De Filippi: al Serale, l'attrice fa parte della commissione esterna insieme ad altri cinque artisti, tra cui Marco Bocci. Con cui qualcuno pensa sia stata fidanzata, ma è la verità? Procediamo per gradi.

L'attrice ha avuto diverse storie importanti, anche con personaggi noti, delle quali ha parlato lei personalmente solo quando ha ritenuto giusto farlo e non solo perché qualche paparazzo aveva spiattellato qua e là foto di presunti fidanzati. Giulia Michelini preferisce parlare maggiormente del suo lavoro, delle fiction in cui è protagonista (basti pensare a Rosy Abate - La Serie) e poi è talmente timida da essere addirittura impacciata davanti alle telecamere, quando è Giulia e non un personaggio che interpreta.

Con chi è stata fidanzata Giulia Michelini? Partendo dal presupposto che oggi pare sia single, in passato ha vissuto amori intensi e duraturi, anche se non si sono rivelati quelli del per sempre. Il primo fidanzato dell'attrice di cui vogliamo parlare non può che essere Giorgio Cesaruolo, che è il padre di suo figlio e di lui ha parlato al settimanale Grazia: "Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17".

Giulia Michelini pare non essere fidanzata da quando si è lasciata con Giorgio Pasotti, attore col quale ha avuto una storia travolgente. Ma non si sono mai chiariti sul serio sul motivo per cui si sono lasciati:

"Forse lo abbiamo evitato perché sapevamo che avremmo detto verità scomode - ha spiegato la Michelini a Vanity Fair -. Con lui ho sbagliato tante cose, l'ho capito dopo. Sono una ragazza particolare... Sanguigna, testarda, autentica. Anche se spesso è più comodo fingere, non mi va di farlo, e soprattutto non mi va di vivere e scegliere con la testa di qualcun altro. Preferisco fare cazzate, ma farlo autonomamente".

Si è parlato tanto anche della relazione di Giulia Michelini e Marco Bocci... una relazione che, a quanto pare, non c'è mai stata:

"Ho sempre smentito una relazione con Marco, tra noi non c'è mai stato nulla - ha ribadito al settimanale Oggi -. Siamo solo amici e credo molto in un rapporto d’amicizia con un uomo. È indubbio che Marco Bocci sia un bellissimo ragazzo e abbia un sex appeal non indifferente. Appena l'ho conosciuto ho detto: 'Ammazza che f***no!'. Ma la cosa si è fermata lì".


Laura Chiatti non è mai stata gelosa della loro amicizia: "Appena ho conosciuto Laura mi è stata subito simpatica. Lei e Marco si sono trovati perché sono due cavalli pazzi, colpo di fulmine e via! Ecco perché sono giusti!".

Insomma, si conosce abbastanza della vita privata di Giulia Michelini, se fosse fidanzata oggi lo scopriremmo allo stesso modo di altre relazioni, a meno che lei non abbia deciso di tenere estremamente riservato un rapporto; potrebbe succedere nel momento in cui il fidanzato non appartenesse al mondo dello spettacolo e volesse rimanere "nascosto".

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>