Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Giulia Michelini figlio: chi è, età, papà

$
0
0
Giulia Michelini figlio
Abbiamo molte informazioni sul figlio di Giulia Michelini: chi è, la sua età, chi è suo padre e tante dichiarazioni dell'attrice sul suo essere madre. Il nome del bambino è Giulio Cosimo ed è certamente la persona più importante della vita di Giulia, arrivato in un momento sicuramente inaspettato ma se tornasse indietro rifarebbe la scelta che ha fatto. Tenere il bambino, quando è rimasta incinta. Sì, perché il primo periodo della gravidanza della Michelini non è stato per niente semplice, visto che aveva pensato di abortire. Vedrete che la storia di Giulio Cosimo, del quale saprete tutto leggendo le nostre curiosità su età, biografia e identità del padre, vi colpirà e vi interesserà molto.

In molti forse non sanno con chi l'attrice ha avuto suo figlio, chi è il padre del bimbo insomma, eppure non è affatto un mistero, anzi è stata l'attrice stessa ad aver parlato di lui, raccontando anche che la loro storia non è durata per delle discrepanze caratteriali e di modi di vivere lontani anni luce. Il padre di Giulio Cosimo è Giorgio Cesaruolo. Giulia Michelini ha parlato senza problemi di lui durante un'intervista rilasciata alla rivista Grazia: "Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17". L'attrice ha infatti partorito suo figlio quando aveva solo 19 anni, quando era una ragazza insicura, che non sapeva ancora chiaramente cosa voleva dalla vita.


Scoprire di essere incinta non è stata per Giulia Michelini una notizia positiva, visto che sapeva bene che avrebbe dovuto assumersi responsabilità che, alla sua età, forse non avrebbe potuto sostenere, come ha spiegato durante l'intervista a Vanity Fair:

"Non ero la 'figlia perfetta': poco costante a scuola, irrequieta. I miei genitori, due magistrati penali che da Napoli si trasferirono a Roma, sono quelli che ti dicono: 'Fai come vuoi', ma se non fai come vogliono loro vivi di sensi di colpa. A 19 anni ero abbastanza confusa: avevo iniziato a recitare da poco, un membro dello staff di Muccino mi aveva notato fuori dalla palestra dove facevo ginnastica artistica e mi aveva convinto a fare dei provini; avevo da tempo una storia con un ragazzo, otto anni più grande di me, conosciuto a un corso di vela, che però era molto complicata".

E così aveva preso la decisione di abortire:

"Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l'appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo - tenerlo o non tenerlo -, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento".


Giulia Michelini ha poi deciso di tenere il bambino. Adesso quanti anni ha Giulio Cosimo? 12, ed è legatissimo alla sua mamma. C'è stato un momento preciso in cui Giulia Michelini ha pensato che avrebbe dovuto portare avanti la gravidanza nonostante tutti la spingessero verso l'aborto:

"Ero nel panico totale. Una volta uscita, sono entrata in una cabina telefonica per chiamare mia madre. Sull'apparecchio c'era un elastichetto da bambina, non ricordo se con due cubetti o due ciliegine. Lo so, è stupido, ma vedendolo mi sono detta: va bene così, sto facendo la cosa giusta. Detto questo, ero dilaniata, e se oggi penso alla cosa grande che è uscita dalla persona piccola che ero - non solo fisicamente, ma perché all'epoca ero veramente una bambina da formare, senza un minimo di coscienza di sé -, se ci penso, be', non saprei spiegare che cosa mi ha fatto dire: lo tengo".

Giulia Michelini ha un rapporto speciale col figlio Giulio Cosimo, insieme trascorrono più tempo possibile e condividono anche diverse passioni, tra cui la vela e il deltaplano. Tuttavia, c'è qualcosa che li differenzia: dai racconti dell'attrice, pare che suo figlio non segua i suoi lavori in televisione e che preferisca starsene in cameretta invece di guardare in televisione fiction e programmi TV!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>