Chi è Simone Poccia? Un atleta che ha deciso di mettersi in gioco partecipando al Grande Fratello NIP 2018. Non che la notizia faccia scandalo, visto che ne abbiamo visti di sportivi affacciarsi ai più svariati reality show: qualcuno ne è uscito bene (ed è riuscito persino ad accaparrarsi la vittoria), qualcun altro un po' meno, e adesso non ci resta che scoprire come si comporterà Simone Poccia. Biografia, età e vita privata vi permetteranno di conoscere - almeno superficialmente - questo possibile concorrente del GF 2018. Sì, non è ancora certo se entrerà nella Casa più spiata d'Italia: adesso si trova in quello che è stato battezzato "Grande Casale", una sorta di Fattoria del 2018.
Simona Poccia del Grande Fratello ha 23 anni, è nato a Gaeta ed è un atleta professionista: ha infatti alle spalle non pochi successi e ora ha deciso di prendersi una pausa per buttarsi in questa esperienza televisiva. Proprio come lo sconosciutissimo Filippo Contri e il più conosciuto Valerio Logrieco, Simone Poccia del GFè un bellissimo ragazzo che farà innamorare le telespettatrici (e forse anche qualche concorrente).
Sembra proprio che Simone Poccia sia single: non compare nessuna fidanzata sui suoi profili social; non pensiamo che sia semplicemente riservato, altrimenti non avrebbe mai partecipato a un programma come il Grande Fratello, dove la propria vita privata viene gridata ai quattro venti!
Le curiosità su biografia e vita privata di Simone Poccia finiscono qua... almeno per il momento! Perché, se dovesse essere ufficializzata la sua partecipazione al Grande Fratello 15, vi racconteremo tanto altro ancora sul suo conto.