Chi è Filippo Contri? Il nuovo possibile concorrente del Grande Fratello NIP 2018. Non è ancora certo, infatti, se entrerà o meno nella Casa più spiata d'Italia perché adesso si trova in una specie di limbo, che forse potrebbe abbandonare per entrare a far parte del cast ufficiale del GF 15. Dove si trova esattamente? Nel Grande Casale, dove svolge mansioni da vero contadino e dove ha anche la possibilità di allenarsi... non che ai telespettatori dispiaccia, visto che ha un gran bel fisico! Lui, a differenza degli altri due ragazzi che convivono momentaneamente con lui, non ha nel suo curriculum nessuna esperienza televisiva e con curiosità su biografia, età e vita privata sul consulente finanziario saprete veramente tutto su di lui!
Quanti anni ha Filippo Contri del Grande Fratello 2018? Precisamente 30, è nato il 24 ottobre 1988. Un giovanissimo consulente finanziario che è entrato subito nel cuore delle telespettatrici così come gli altri due coinquilini del Grande Casale Simone Poccia e Valerio Logrieco. Sappiamo, inoltre, che Filippo ama tenersi sempre in forma e che pratica boxe, come potete ben notare con la nostra foto d'apertura.
Filippo Contri è fidanzato? Assolutamente no. Partecipa all'esperienza del GF 2018 da single e sarebbe dunque molto interessante vederlo approcciarsi ad alcune ragazze della Casa più spiata d'Italia, come l'ereditiera Camilla Lucchi.
State pronti a leggere ulteriori aggiornamenti sulla biografia di Filippo Contri del Grande Fratello qualora dovessero ufficializzare la notizia della sua entrata nel reality show di Canale 5. Aspettiamo le prossime anticipazioni del GF 2018 dateci direttamente da Barbara d'Urso!