Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello VIP 2018 concorrenti, tutti i partecipanti del cast della nuova edizione

$
0
0
Non abbiamo mai smesso di parlare dei concorrenti e del cast completo del Grande Fratello VIP 2018, la nuova edizione si avvicina e con la versione NIP - anzi, versione d'Urso - che si avvia alla conclusione, gli autori e la squadra del reality show si concentrerà sull'edizione autunnale con i personaggi famosi. E si parla di nuovo della possibilità di avere ex gieffini nella versione VIP:  il capo progetto del GF aveva escluso questa ipotesi, ma magari avranno cambiato idea visti i desideri del pubblico.

Sì, sono molti gli spettatori che vorrebbero le vecchie glorie del GF si nuovo nella Casa, nella versione VIP. E poi non vediamo cosa potrebbe impedire questi ritorni, alcuni ex gieffini ormai potrebbero essere considerati VIP tanto quanto i tronisti di Uomini e Donne, ragion per cui potremmo considerarli come personaggi famosi e non come ex partecipanti che tornano nella Casa. E se un ex gieffino fosse anche un ex tronista?

I precedenti ci sono, abbiamo già visto ex protagonisti di Uomini e Donne partecipare a reality show con i famosi, proprio nella recente edizione del GF VIP abbiamo conosciuto meglio Luca Onestini e ci siamo tutti innamorati di lui ma pensiamo anche a Rosa Perrotta all'Isola dei famosi, per cui nessuno potrà fare storie se Andrea Cerioli diventasse concorrente del Grande Fratello VIP 2018! La rete lo acclama, Mediaset potrebbe pensarci, ma lui accetterebbe? Speriamo di sì!

Non è l'unico nome in circolazione per il cast di concorrenti del GF VIP 2018 e anche l'altro ha a che fare con Andrea Cerioli: nella Casa ci sarà Zoe Cristofoli? Lei è l'ex fidanzata di Andrea, ma non è famosa solo per il gossip, perché è conosciuta come fashion blogger, per cui anche lei potrebbe avere le giuste caratteristiche per partecipare all'edizione VIP - carte in regola non per il pubblico, che spera sempre di vedere personaggi famosi del calibro di Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Valeria Marini nei reality -.

Francesco Monte concorrente del GF VIP 2018?

Non molto tempo fa, inoltre, eravamo qui a parlare dell'eventualità di avere Francesco Monte concorrente del Grande Fratello VIP 2018. Indubbiamente qualcuno penserebbe che sia giusto dargli questa possibilità, visto che quella avuta all'Isola dei famosi, sempre quest'anno, è andata persa e dispersa: Francesco si è ritirato dopo pochi giorni dall'arrivo in Honduras, e conosciamo tutti il motivo, per questo c'è chi pensa sia giusto dargli anche l'occasione del GF VIP per riscattarsi.

Certo, sarebbe strano per lui vivere nella casa in cui ha visto sgretolarsi il rapporto con Cecilia Rodriguez e infatti, nella rubrica La posta del cuore sulla rivista di Uomini e Donne, l'ex tronista ha risposto a una fan che gli ha domandato se parteciperebbe al GF VIP 2018 tirando in ballo proprio l'episodio dello scorso anno, senza escludere :

 "Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere 'mai dire mai'".

Vedremo come andrà, per ora possiamo dire che Francesco non sarebbe l'unico concorrente bomba di cui si parla per la prossima edizione del GF VIP...

Alex e Alessandro di Uomini e Donne si candidano!

Nel cast del Grande Fratello VIP 2018 ci saranno Alex Migliorini e Alessandro D'Alessandro? "Ilary, vogliamo essere la prima coppia gay del tuo GF VIP", si leggeva pochi mesi fa nel titolo della rivista Nuovo TV, che aveva intervistato l'amatissima coppia di Uomini e Donne, che però si sono lasciati poche settimane fa. Nell'intervista, Alex si era ufficialmente candidato come concorrente della nuova edizione:

"Andrei volentieri al Grande Fratello VIP con Alessandro. Non hanno mai avuto nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare allegria. Anzi, facciamo appello alla produzione del reality: 'Dai, prendeteci!'".

Sarebbero stati concorrenti perfetti per il GF VIP 2018, ma per come stanno le cose oggi fra i due ragazzi, pensiamo proprio che, nel caso, gli autori dovrebbero scegliere solo uno dei due... Oppure entrambi, sperando nel ritorno di fiamma?

Papà Rodriguez nel cast del GF VIP 2018?

E se tra i concorrenti della nuova edizione arrivasse un altro membro della famiglia Rodriguez? Se Ilary Blasi avesse la possibilità di scegliere un concorrente, non avrebbe dubbi: "Chi vorrei nel cast della prossima edizione? Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", queste sono state le parole della Blasi al settimanale Chi. Abbiamo conosciuto papà Rodriguez proprio nell'edizione 2017, anzi abbiamo conosciuto tutta la famiglia, e già tanti avevano sospettato che Gustavo sarebbe tornato in TV protagonista di qualche reality.

Chissà che quella di Ilary, invece, non sia stata una semplice provocazione: al Grande Fratello VIP 2 abbiamo visto entrare in casa tutta la famiglia Rodriguez. Con Cecilia e Jeremias concorrenti, sono entrati a far loro una sorpresa Belen, papà Gustavo e mamma Veronica, il pubblico ha protestato per aver dato spazio alla famiglia intera, magari Ilary ha voluto sottolineare il fatto che, dopo aver dato tutto questo spazio ai Rodriguez, il prossimo passo sarà vedere papà Gustavo concorrente del GF VIP 3!

Lory Del Santo al GF VIP 3? Dipende


Lory Del Santo sarebbe in cima alla lista dei nomi papabili del Grande Fratello VIP 2017. Pare proprio che sia stata contattata dalla produzione già per l'edizione precedente, ma avrebbe rifiutato per un motivo ben preciso: le avrebbero offerto un compenso troppo basso per il personaggio che rappresenta. Abbiamo già scoperto quanto hanno guadagnato i concorrenti del GF VIP e sì, le avrebbero offerto meno di altri come Malgioglio, che lei stessa ha menzionato nella trasmissione Un giorno da pecora:

"Se l'anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila".

Potremmo vedere Lory Del Santo concorrente del Grande Fratello VIP 2018 se, e solo se, le alzassero il cachet: sul Web è già partito l'appello dei telespettatori agli autori, produttori e responsabili vari, perché Lory al GF VIPè un'idea che piace!

Luca Dorigo e Karina Cascella al GF VIP 2018?

L'altro nome che sta rimbalzando da un sito all'altro è quello di Luca Dorigo, tronista storico di Uomini e Donne: dopo aver cavalcato l'onda del successo generata del longevo dating show, Luca ha regalato alle sue fan foto da svenimento, raccolte in diversi calendari, come l'ultimo, di cui si è parlato tanto a Pomeriggio 5 (e sappiamo che chi passa per i salottini di Barbara d'Urso è sempre più vicino al GF VIP!).

Un altro dei primissimi nomi della lista è quello di Karina Cascella. Un ottimo personaggio, che potrebbe diventare una vera e propria star all'interno della Casa più spiata d'Italia: l'opinionista di Pomeriggio 5 non le manda a dire proprio a nessuno e potrebbe movimentare le acque calme che spesso si formano (falsamente) dentro quel particolare contesto televisivo. Karina, invece, le smuoverà, eccome se le smuoverà!


Karina Cascella è già uscita trionfatrice alla Talpa e potrebbe andare molto lontana al Grande Fratello VIP 2018, proprio come Raffaello Tonon, verso il quale è stata confermata quella simpatia che i telespettatori nutrivano nei suoi confronti durante la Fattoria (reality vinto proprio da lui!).

Si è parlato molto anche di Adriana Volpe e Soleil Sorgè come concorrenti del GF VIP 3: la prima aveva rifiutato la proposta della produzione l'anno precedente (ma potrebbe accettare quella dell'anno prossimo) mentre Soleil potrebbe partecipare alla nuova edizione dopo tutto quello che è successo con Luca Onestini...

Invece in cima alla nostra lista ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Ai loro fan - e agli amanti del trash purissimo e finissimo - non basta più vederli a Uomini e Donne: oltre a desiderare un programma tutto loro (e hanno già avuto piccole esperienze di questo tipo), vorrebbero vedere come si comporterebbero all'interno della Casa del GF VIP 2018 e se Gemma riuscirà davvero a trovare l'amore della sua vita.


Sarebbe interessante vedere l'amatissima Teresanna Pugliese (l'ex fidanzata storica di Francesco Monte), la neo-coppia gay di Uomini e Donne formata da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico e anche il chiacchieratissimo Alberico Lemme... e forse qualche altro parente dei Rodriguez?

Continueranno a susseguirsi aggiornamenti e nomi per il cast di concorrenti del Grande Fratello VIP 3 ed è certo che ha sorpreso e non poco la proposta di Ilary Blasi di avere papà Rodriguez in Casa. Se dovesse concretizzarsi tale ipotesi, come reagirà il pubblico, che sembrava già abbastanza stanco di sentir parlare in ogni puntata di questa famiglia?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>