Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 23 al 28 novembre: Steffy e Liam uniti più che mai, Maya incontra suo padre

$
0
0
beautiful foto
Nelle puntate italiane dal 23 al 28 novembre di Beautiful vedremo nascere la simpatia tra Ivy e Wyatt, ma le anticipazioni parlano anche di Steffy e Liam che saranno sempre più uniti - e in America presto si sposeranno! -, così Wyatt chiederà al fratello di fare una scelta; poi chiederà scusa a Nicole, confessando di provare qualcosa per lei, e Zende, vedendoli parlare, sarà geloso. Aly sprofonderà ancor di più e sarà sempre più decisa a fermare la cugina, mentre Maya sarà dispiaciuta dalla decisione dei suoi genitori di riportare a casa la sorella. Intanto, Vivienne chiederà a Nicole di vedersi subito e la stessa Maya la convincerà ad andare all'incontro; lei ascolterà il consiglio e al bar troverà anche Julius, suo padre.

Katie spingerà Ivy verso Wyatt, anche perché si accorgerà che tra Steffy e Liam tutto sembra essere tornato come tempo fa. Julius e Vivienne cercheranno di convincere Nicole a tornare subito a casa con loro, ma la ragazza non vorrà ascoltare ragioni: vuole rimanere a Los Angeles con Maya, che nel frattempo confiderà a Rick quanto sia stato difficile sentirsi rifiutata dal padre. Successivamente, Vivienne cercherà di convincere Julius a far rimanere Nicole e lo porterà a casa Forrester; il gesto avrà successo, perché papà Avant riuscirà ad aprirsi con Maya.

Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2015. Le anticipazioni italiane dal 23 al 28 novembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 novembre

Nelle puntate italiane dal 16 al 21 novembre - ebbene sì, Beautiful andrà in onda anche di sabato - assisteremo all'avvicinamento tra Steffy e Liam? Le anticipazioni, però, vedono ancora Aly combattere contro la cugina: avrà un attacco di rabbia contro Steffy dopo l'annullamento ufficiale nel matrimonio di Ivy e succederà durante la riunione per la nuova collezione, la California freedom, quando Aly attaccherà anche Ridge. La famiglia Forrester si riunirà per festeggiare il Giorno dell'Indipendenza e alla villa si farà anche il servizio fotografico di Steffy e Maya; la sensualità della prima scatenerà ancora una volta la furia di Aly. Arriverà Vivienne, la madre di Nicole e Maya, con l'intenzione di portare con sé la figlia minore.

Il fantasma di Darla farà visita alla figlia e la incoraggerà a sbarazzarsi di Steffy, usando tutte le maniere possibili, per vendicare la sua morte per mano di Taylor; Aly sarà sempre più ossessionata dalla cugina e si convincerà di dover liberare la Forrester dalle ragazze come lei. Intanto, Steffy e Liam si godranno un momento di tranquillità dopo la festa e in particolare la giovane organizzerà una sorpresa per il suo amato. Ivy e Wyatt si confronteranno su Liam e Fuller la inviterà a non buttarsi a terra, perché non deve sentirsi seconda a nessuna: nascerà un amore?

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 13 novembre

Grande attesa per le puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, dato che nelle trame dal 9 al 13 novembre scopriremo se Ivy confesserà a Liam la veritàsul loro matrimonio: non vi preoccupate, le anticipazioni sulla soap opera ci rivelano cosa accadrà prima della messa in onda delle puntate. La settimana, comunque, inizierà con l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che si imbatterà subito in Nicole durante la selezione per uno stage alla Forrester: tra i due l'intesa sarà forte sin da subito. Ivy cercherà di mantenere in piedi il suo matrimonio, ma sarà sempre più difficile, mentre Caroline e Maya si confronteranno: la prima rimprovererà l'altra per aver nascosto la verità a Rick e per aver fatto scalpore invece per i suoi baci con Ridge, ma poi le dirà anche che la reputa una donna bella e coraggiosa e si abbracceranno.

Zende racconterà a Nicole un po' della sua storia e Ivy confesserà ad Aly che presto il suo matrimonio con Liam verrà annullato; allo stesso tempo, Steffy e Liam discuteranno della nuova linea di intimo. Aly inizierà a dare i primi segni di instabilità: continuerà, infatti, a vedere il fantasma di sua madre Darla, che la incoraggerà a liberarsi di Steffy, così la ragazza deciderà che la sua nuova missione sarà allontanare Steffy da Liam. Ivy firmerà l'annullamento del matrimonio, ma pare che nonostante questo Wyatt nutrirà ancora qualche speranza di conquistare Steffy...

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 6 novembre

Le anticipazioni sulle puntate italiane dal 2 al 6 novembre non possono che iniziare parlando del triangolo del momento, ovvero Liam Ivy e Steffy: Quinn convincerà l'australiana a non rivelare all'ormai marito che la sua doppia cittadinanza è in regola, ma nel frattempo Liam confesserà a Ivy di essere ancora innamorato di Steffy. Caroline tornerà al lavoro e verrà accolto dall'affetto di tutti, ma soprattutto Eric sarà felice di vedere che tra Ridge e Caroline tutto procede a meraviglia, anche se sarà allo stesso tempo preoccupato perché il licenziamento di Maya potrà avere degli effetti negativi sull'azienda; per questo motivo, Eric consiglierà a Ridge di proporre alla Avant di tornare a lavorare alla Forrester.

Nel frattempo, le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano che Rick sarà sempre più innamorato di Maya e le dirà di tornare a vivere a casa con lui; proprio in quel momento arriverà Ridge, che chiederà a Maya di tornare alla Forrester, però lei accetterà solo se potrà tornare anche Rick e lo stilista accetterà. Caroline scoprirà che Liam e Ivy si sono sposati e ne parlerà con Steffy e Wyatt, mentre Quinn cercherà di calmare Ivy che entrerà in crisi perché non riuscirà a mentire a Liam. Quest'ultimo, intanto, andrà da Steffy e le confermerà tutto il suo amore. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2015.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a ottobre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Ma c'è stato tempo di pensare anche all'amore, perché il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles