Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 novembre: Michele e Maddalena si baciano, Miriam vuole ancora Roberto

$
0
0
Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana? Le anticipazioni dal 23 al 27 novembre, purtroppo, iniziano parlando della distanza che aumenterà tra Silvia e Michele, che sembreranno non riuscire a reagire al dolore: la donna si chiuderà sempre di più e Maddalena ne approfitterà per avvicinarsi a Michele. Miriam cercherà conforto in Serena dopo uno scontro con Roberto e l'amica, preoccupata, deciderà di parlare con Giulia, mentre Patrizio affronterà Omar e Raffaele, spiegando tutte le sue bugie. Inoltre, Miriam non sembrerà per nulla spaventata dall'avviso di Ferri di sparire dalla sua vita, anzi dimostrerà di non volergli dare ascolto e deciderà invece di riconquistarlo.

Tra Michele e Maddalena ci sarà un bacio e questo spingerà il giornalista a pensare a un modo per salvare il suo matrimonio con Silvia, sperando non sia troppo tardi. Raffaele tenterà di convincere Omar a riassumere Patrizio al ristorante, mentre Ornella farà una scoperta sconvolgente. Infine, Franco rifletterà sulla proposta di lavoro di Renato: deciderà di accettare? Sarà questo il timore di Angela!

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 novembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 novembre

Nelle trame di Un posto al sole della prossima settimana si parla in primis dell'incontro tra Michele e Maddalena e, grazie alle anticipazioni dal 16 al 20 novembre, scopriamo che Silvia arriverà a fare una scelta che coinvolgerà una persona a lei molto vicina: farà il test del DNA al bambino, senza coinvolgere suo marito? Rossella non sarà d'accordo con questa sua decisione. Dopo la partenza di Manuela, Niko cercherà di mettere ordine nella sua vita, mentre Viola inizierà a pensare ai preparativi del suo matrimonio e avrà in mente delle idee alquanto bizzarre. Attenzione, però, perché nel corso delle puntate, Silvia avrà un malore e verrà portata di corsa in ospedale: perderà il bambino.

Niko non reagirà bene alla scoperta che Ugo e Cristina si sono fidanzati, mentre Silvia e Michele sprofonderanno in una crisi che sembrerà irrisolvibile. Roberto e Marina saranno sempre e comunque complici e questo disturberà, e non poco, Miriam, ormai colma di rabbia; la situazione potrebbe peggiorare, perché Marina non sarà soddisfatta di alcune iniziative prese da Miriam e penserà di licenziarla. Guido seguirà i consigli di Vittorio e potrebbe, però, esagerare nelle sue azioni.

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 novembre

Stiamo per scoprire cosa succederà nelle trame dal 9 al 13 novembre: le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana iniziano con la crisi di Michele, che sarà molto preoccupato per la gravidanza di Silvia tanto quanto sarà dubbioso sul rivelare o meno alla moglie la verità su Maddalena; successivamente, affronterà la donna per scoprire se Salvatore è suo figlio. Patrizio vorrà avere Amal vicino e per questo tenterà in tutti i modi di salvare l'attività di Omar, coinvolgendo Raffaele nel suo piano e chiedendogli di cucinare per molte persone. Filippo vorrà offrire un lavoro a Renato, mentre Roberto continuerà a tenere sulle spine Marina, peccato che andrà incontro a una pesante delusione e sarà costrerro a parlare apertamente a Miriam.

E intanto, Silvia cercherà di aprire gli occhi a Michele sul comportamento della sua ex e non si fiderà del marito sulla linea che ha deciso di seguire per affrontare la situazione; in preda all'agitazione, infine, prenderà una decisione impulsiva e le cose peggioreranno dopo la visita di Maddalena e suo figlio. Patrizio si renderà conto che conquistare Amal non è così semplice, ma le anticipazioni di Un posto al sole vedono anche Roberto subire l'ultimatum di Marina e Miriam rimarrà incredula accorgendosi di quanto Ferri sia dipendente della donna. Manuela sconvolgerà la vita di Niko.

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 novembre

Marina vuole vendicarsi di Roberto e le anticipazioni dal 2 al 6 novembre li vedono protagonisti: in queste trame di Un posto al sole, infatti, lei cercherà di creare difficoltà all'altro, mentre Miriam sarà pronta per la contromossa. Per Angela sarà in arrivo una buona notizia e sarà sempre più coinvolta nella vicenda di Antonietta, mentre Michele non riuscirà a rintracciare Maddalena e questo lo turberà parecchio, così chiederà aiuto a una persona a lui vicina. Intanto, Teresa convincerà Guido a parlare dei suoi dubbi con Mariella a proposito della loro relazione; in casa, Otello e Teresa saranno molto presi dai lavori, ma Michele sarà più distratto del solito. 

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che Roberto intreccerà nuovi rapporti di affari e allo stesso tempo la tensione sarà al massimo con Marina; Miriam approfitterà di questa guerra per giocare le sue ultime carte. Raffaele continuerà la sua arte ai fornelli mescolando diverse tradizioni culinarie e Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto una buona occasione per far decollare il ristorante, poi aiuterà Amal a sfruttare un'occasione molto importante per fare un passo decisivo. Infine, Filippo incontrerà Renato e cercherà di riavvicinarsi a lui, facendo un piccolo passo per riconquistare la sua fiducia.
 

    Un posto al sole, le puntate da dicembre 2014 a ottobre 2015

    A dicembre 2014, Teresa aveva crisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso, con cui i rapporti si sono inclinati; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani di distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi, dopo aver superato però dei brevi periodi di crisi, ma la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Micaela è tornata per poco in Terrazza e Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto una piccola crisi, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio e il ragazzo è stato mandato via di casa dal padre, ma ha anche dovuto affrontare la partenza di Claudio e ha subito diverse aggressioni, l'ultima, da parte di Peppe Miseno, lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e la stessa Angela ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla.

    Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato non poche volte nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista. C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando alle sue spalle la sua vendetta, in cui ha coinvolto Miriam, che intanto si è fatta assumere come baby sitter da Serena e che ha dimostrato di essere alla ricerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri.

    Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia e Michele hanno parlato di avere un altro figlio e lei è rimasta incinta, ma nella loro vita è comparsa Maddalena, ex di Michele, insieme a un bambino.

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 5516

    Trending Articles



    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>