Luca Favilla è il ballerino di Amici 2016 che fa coppia con Benedetta Orlandini: oggi vogliamo proporvi la sua biografia e alcune informazioni sulla sua vita privata, sicuri del fatto che la coppia di latino-americano farà molta strada nel programma (lo speriamo, almeno, visto che i due sono giovani, affiatati e piuttosto simpatici).
Luca studia danza da quando aveva nove anni: oggi ne ha venti e dunque si è preparato per più di un decennio, coltivando la sua passione, che lo ha fatto arrivare dritto dritto ad Amici di Maria De Filippi; non ha ballato subito con Benedetta, questo va detto: entrambi, infatti, sono una coppia di danzatori solo da quattro anni, nonostante studino da molto più tempo.
La scheda di Benedetta Orlandini
Vediamo subito una scheda riassuntiva della biografia di Luca:
Data di nascita: 22 aprile 1995 (a Roma);
Età: 20 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: ballerino latino-americano;
Fidanzato: no (fino a prova contraria);
Profilo Facebook: Luca Favilla;
Pagina Facebook: Luca Favilla;
Profilo Twitter: @luca_favilla;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.
Romano doc, e grande appassionato della Roma, su Facebook Luca ha scritto fra le informazioni del profilo di aver lavorato pure come front desk receptionist, sicuramente dopo il disploma conseguito presso l'ITT 'Cristoforo Colombo' (ammesso che quel lavoro dichiarato non corrisponda a uno dei tanti stage che gli studenti sono chiamati a svolgere durante il percorso scolastico).
La vita privata di Luca e le prime impressioni
Non sappiamo molto sulla vita privata di Luca, che diverso tempo fa - come forse qualcuno di voi saprà già - portava i capelli lunghi e ricci: non possiamo dirvi se è fidanzato né se è single, perché su Facebook le informazioni scarseggiano; certo è che le nostre adorate talpe si sono già messe in moto per cercare di capirci qualcosa di più e sicuramente potremo aggiornarvi nei prossimi giorni.
L'impressione che abbiamo di Luca Favilla è che si tratti di un ragazzo normale con una passione travolgente della danza latino-americana: biografia e vita privata li conoscete un po' ora; adesso bisogna solo capire come si comporterà all'interno della scuola e se risulterà il concorrente semplice che abbiamo visto all'ingresso. In bocca al lupo!