Sicuramente sapete chi è Benedetta Orlandini, ma oggi con questa biografia e con le nostre informazioni sulla sua vita privata sicuramente ne saprete di più. La concorrente di Amici 2016, ballerina di latino-americana scelta da Natalia Titova, lo ricordiamo, è molto avvenente, nonostante i suoi 18 anni, ed è normale che una certa curiosità nei suoi confronti sia nata subito, soprattutto da parte dei telespettatori. Cerchiamo di conoscerla meglio, allora, e di scoprire la sua storia.
Benedetta ha studiato all'Alberghiero "A. Ceccherelli", è nata a Piombino e lì risiede: non sappiamo se continuerà a vivere sempre qui dopo la fine di Amici 15, perché la carriera non può certo avanzare in centri piccoli; fatto sta che, per fare un passo così importante, Benedetta dovrà parlarne per forza col suo fidanzato, che - lo ricordiamo - non è Luca Favilla, bensì Marco: ve ne abbiamo parlato proprio oggi, dopo aver avuto certezze sulla vita privata della ballerina.
La scheda di Benedetta Orlandini
Prima di proseguire, comunque, vediamo subito una scheda riassuntiva della sua biografia:
Data di nascita: 7 ottobre 1997 (a Piombino);
Età: 18 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: ballerina latino-americano / insegnante di danza in palestra;
Fidanzata: sì, con Marco;
Profilo Facebook: Benedetta Orlandini;
Pagina Facebook: Benedetta Orlandini;
Profilo Twitter: @benedettagmail;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.
Benedetta Orlandini ha ancora diciotto anni ed è dunque davvero tanto piccola, come molti dei concorrenti di Amici di quest'anno, del resto. Ha la determinazione dei ragazzi della sua età, e lo si nota chiaramente dalle informazioni sul suo conto che ha pubblicato su Facebook nella sezione citazioni:
Credi in ciò che sei e diventerai ciò che vuoi essere. Nella vita tutti vorremmo diventare qualcuno... realizzare un sogno... quello che conta è crederci... credere in sé stessi... credere nelle proprie capacità... perché tutto prima o poi arriverà.
La vita privata e le esperienze di Benedetta
Come darle torto, visto che ora è una ballerina di Amici assieme al suo compagno Luca Favilla? Sicuramente a questa determinazione e apertura mentale hanno contribuito anche i vari viaggi che ha fatto, ammesso che ciò che leggiamo su Facebook sia vero: Benedetta ha infatti dichiarato di essere stata a Malta, in Germania e in Spagna.
Benedetta sembra insegnare anche in una palestra o scuola di danza, non ci è chiaro, e dunque non è certo una tipa che se ne sta con le mani in mano: piacerà anche questo suo lato del carattere a Marco? I due stanno insieme da un po' di tempo e sembrano innamoratissimi, come vi abbiamo raccontato: la speranza è che questa esperienza non li allontani, ma che, al contrario, li faccia avvicinare ancor di più.
Sapete tanto, ora, sulla biografia e sulla vita privata di Benedetta di Amici: non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo, poiché abbiamo come l'impressione che questa coppia di talenti andrà molto lontano.