Ebbene sì, è successo: Alessandro e Desiree si sono baciati e al Grande Fratello 14 nulla sembra essere ormai come prima. È successo ieri sera, quando i maschietti della casa hanno chiesto di organizzare un aperitivo con la ragazza per poter conquistare definitivamente Livio, che avrebbe dovuto magari scegliere per la cena finale; e invece, colpo di scena, Desiree ha scelto Alessandro per trascorrere qualche ora da sola e in allegria, pure se Manfredi poco prima le aveva consigliato di portare appunto Livio (e questo era lo scopo del gioco) e lo stesso concorrente era caduto nella trappola poche ore prima, dando qualche bacio a stampo alla brasiliana.
Sembrava cosa fatta, la missione settimanale del segreto era andata in porto, e invece una cena e un cocktail di troppo hanno fatto scattare il bacio tra Alessandro e Desiree: un po' c'era da aspettarselo, in verità, perché già durante il breve aperitivo insieme, il romano aveva confidato all'altra che se non ci fosse stata Lidia (che, in realtà, sembra esserci eccome, per ora) ci avrebbe provato con lei, perché la considera una donna affascinante, dolce e elegante, una che vedrebbe molto bene accanto a lui.
Hanno trascorso diverse ore insieme da soli, mentre gli altri inquilini, tra palloncini e bottiglie di spumante, aspettavano il loro ritorno per festeggiare il compleanno di Desiree, facendo anche ipotesi su cosa stesse accadendo dall'altra parte, ma, aspetta e spera, a un certo punto si sono rassegnati e sono andati in camera; proprio in quel momento i due sono usciti dalla stanza delle scelte e di lì a poco Alessandro ha confidato a Manfredi e Kevin di aver baciato Desiree e, a dire il vero, sembrava a pezzi. Poi ha parlato a lungo con Jessica e ha pianto, perché pensava che Lidia fosse la donna della sua vita e invece, per la prima volta, sta avendo dubbi su di lei. Dopo aver pianto, però, ha baciato ancora a stampo Desiree. Questa mattina si sono dati il buongiorno con un lungo abbraccio e un piccolo bacio, dopo il romano ha confidato a Manfredi che dopo un po'"non ha più resistito".
L'arrivo della ragazza ha sicuramente destabilizzato Alessandro, mentre lo stesso Livio ha detto che li vedrebbe bene insieme, ma la vera domanda ora è: "si è scordato chi è Lidia?". Il bacio con Desireeè stato un vero colpo di scena e questa sera, nella diretta del giovedì del Grande Fratello, ne vedremo delle belle!