Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Cristian e Tara sono tornati insieme? "Ha fatto tutto lui, per un confronto in tv non mi presento"

$
0
0
Cristian gallella e tara gabrieletto
Continua il confronto a distanza tra Cristian e Tara, che ancora non sono tornati insieme ma si amano ancora. Lo studio di Pomeriggio 5 è diventato ormai il loro luogo di confronto e Barbara D'Urso fa da tramite, questa volta Tara è apparsa più tranquilla e ha esordito dicendo che è rimasta un po'delusa dalle parole di Cristian della scorsa settimana, perché lei ha sempre avuto fiducia nel fidanzato e lo ha sempre dimostrato, se lui le avesse dato la password del cellulare le sarebbe bastato il gesto, non l'avrebbe presa né ha mai controllato il telefono di Cristian; è vero che è molto gelosa, ma si è stupita del fatto che lui se ne sia reso conto dopo quattro anni.

E per quanto riguarda il discorso del cambiare lavoro, lasciando le serate? Ecco la versione di Tara:

"Mesi fa è venuto da me a parlarmi delle serate, dicendo di aver bisogno di un lavoro stabile, chiedendomi se volessi che smettesse. Io ho detto no, perché deve decidere lui. Sono uscite delle proposte di lavoro a Roma e altre città, ho detto 'ok ci trasferiremo di nuovo'. Lui mi ha risposto che avevamo traslocato da un mese e non avrebbe traslocato di nuovo. Cristian ha detto a Maria e ai miei di aver bisogno di un lavoro fisso, lui mi ha chiesto di sposarlo, ha fatto tutto lui. Io sono andata a lavorare, faccio la barman, le bollette e la spesa si pagano. Nell'ultimo periodo pressavo perché le serate non c'erano più, non può aspettare, si deve muovere".

Tara è arrivata al punto di mettere in discussione il fatto che Cristian la ami ancora, perché pensa che non glielo stia più dimostrando, anzi; così, ha anche spiegato che se e quando lui tornerà a casa facendo una scelta, potrebbe anche non trovarla più. Si sono sentiti negli ultimi giorni, ma dal dirsi "mi manchi" hanno poi litigato, perché lei era rientrata tardi a casa dopo una serata di lavoro; a quanto pare la gelosia è reciproca! Tara ha anche detto che lui l'ha portata al punto di screditarsi come donna, mentre sul discorso del matrimonio ha spiegato che non è stato piacevole scoprire da una terza persona (il loro agente) che lui non voleva più sposarla e che se gliene avesse parlato Cristian, avrebbero subito trovato un punto d'incontro. Questa la conclusione del suo discorso:

"Cosa voglio dire? Lo dico a te: ti ringrazio che mi inviti, ma se dovesse esserci una riappacificazione vorrei parlarne prima tra le quattro mura di casa. Su questo non transigo. Per un confronto in tv non mi presento, questo no".

Cristian avrà ricevuto il messaggio? Pensiamo di sì, intanto qui di seguito trovate tutte le news sulla situazione tra Cristian e Tara in attesa che tornino insieme, o meno.

26/11/2015. Lo sfogo di Cristian: "Mancanza di fiducia, ma la amo"

Abbiamo un mega aggiornamento sulla situazione tra Cristian e Tara, che non sono tornati insieme e chissà ancora quanto tempo dovrà passare prima che si ritrovino: Cristian è stato ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque e ha parlato al lungo di cosa sta succedendo nella sua vita sentimentale. Ha cominciato spiegando che non sta bene, che ha vissuto tempi migliori e che non è una situazione che gli fa piacere. Poi, dopo il consueto riassunto di tutta la loro storia d'amore, Barbarella è partita subito in quinta invitando Cristian a motivare il suo allontanamento da casa, senza dare spiegazioni a Tara. Questo il racconto dell'ex tronista:

"Partiamo dal fatto che prima del mio allontanamento ci sono state anche settimane di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara, il fatto che io lavoro in discoteca, perché si conoscono molte ragazze, lo ha sempre vissuto con non fiducia. A un certo punto è diventata ossessione. Non posso ogni volta giustificare un mio comportamento, in discoteca ti pagano per fare delle foto, non posso dire 'no, non lo faccio'. Questo è un esempio. Le fan mi possono dare un bacio e questo è sempre stato un problema. Se non descrivo tutte le persone che sono a cena con me anche".

Barbara, da donna, ha difeso le ragioni di Tara, così Cristian ha continuato spiegando che non vuole vivere con l'ansia che un dettaglio dimenticato salti fuori da un momento all'altro e che lui finisca sotto esame. Ha lamentato, insomma, una mancanza di fiducia, riportando anche un esempio: Tara gli avrebbe chiesto un codice del cellulare per monitorare tutti i suoi spostamenti. Un periodo che lo ha spinto a sentirsi estraneo nella sua stessa casa:

"Vivere in questo modo la mia vita è possibile, sì o no? Questi sono i miei dubbi. Ho sbagliato ad andare via di casa, ma mi sentivo un estraneo in casa mia. Non gliel'ho mai detto prima, ma gliel'ho fatto capire. Non le ho detto domani mattina vado via, me ne sono andato punto. Volevo provocare in lei una reazione, un chiarimento o un riavvicinamento. Ci sono stati dei messaggi molto pesanti da parte sua. Nei rapporti si sbaglia al cinquanta per cento, io ho le mie colpe e le posso ammettere. Un sentimento forte c'è ancora. Sono passati circa 25 giorni, ci siamo messaggiati e un paio di chiamate in cui ci siamo detti cose controproducenti, perché siamo arrivati a insulti e a sputarci cose addosso".

Guardando il video in cui Tara ha aperto le porte della loro casa, Cristian aveva gli occhi lucidi, perché lei ha mostrato foto e oggetti che sono dei ricordi; poi ha proseguito spiegando che quando tornerà a casa sarà perché avrà preso una decisione, che sia lo stare insieme o meno. Ha detto che la ama ancora ed è per questo che non riesce a chiudere ancora la loro storia, ma si aspetta anche che lei sia disposta a trovare un punto d'incontro. Poi, la mamma di Tara è intervenuta telefonicamente, invitanto sia lui sia, indirettamente, la figlia a riflettere sui loro comportamenti e a venirsi incontro, anche perché il lavoro che ha oggi Cristian non durerà per sempre; hanno entrambi un carattere difficile, ma l'ex tronista non sopporta che Tara cerchi di cambiarlo: lei spesso gli avrebbe chiesto di trovare un lavoro normale, lui invece pensa che diventerebbe un uomo frustrato se abbandonasse questo qualcosa di diverso che ha cercato da sempre.

La risposta di Tara a tutto questo?Un'immagine pubblicata sui social, in cui si legge che quando una donna è forte si pensa possa superare e sopportare tutto, a cui non viene perdonato nulla né dato aiuto, che una donna forte può diventare sia isterica sia debole e che per essere una donna forte ci vuole molta forza. L'amore c'è da entrambe le parti, trovare un punto d'incontro non dovrebbe essere così difficile, quindi non possiamo che essere fiduciosi!

24/11/2015. "Mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu"

A quanto pare, potrebbe esserci stato qualche contatto tra Cristian e Tara, ma non sono ancora tornati insieme, a giudicare da ciò che pubblica la Gabrieletto. Ormai è più di un mese che l'ex tronista ha abbandonato la loro casa senza dare spiegazioni a Tara, che però sono arrivate in un secondo (o terzo) momento, e se fino a pochi giorni fa ha continuato a difendere il fidanzato, perché diceva che "fino a prova contraria è ancora il suo uomo", oggi pare che qualcosa sia cambiato: la giovane vicentina potrebbe presto sventolare bandiera bianca. Potrebbe, perché nulla è sicuro, possiamo solamente farci delle idee in base a ciò che pubblica sui social network. Un giorno fa, Tara ha postato su Instagram un'immagine con una scritta precisa:

"E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu".

E già questo potrebbe non essere un buon segno, ma nelle ultime ore è arrivata una nuova immagine, dove si legge:

"Non lascio le situazioni a metà, tantomeno le persone. Non esistono i 'forse', non esistono i 'così e così', non ci sono i 'non lo so', le cose si sentono e basta, si ha solo paura di darle certe risposte. Non esistono gli inizi incerti, né i finali con l'amaro in bocca e i dubbi nello stomaco. Si rischia o si lascia perdere, si pretende o si molla tutto. È nero o bianco, il grigio è solo un colore, è i rapporti grigi non dovrebbero esistere".

Cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo molto presto, forse. 

20/11/2015. Tara difende Cristian: "È ancora il mio uomo"

Le notizie su Cristian e Tara, che potrebbero tornare insieme, si rincorrono giorno dopo giorno e dopo aver parlato di un probabile confronto in televisione fra i due, oggi la protagonista è Tara, che sorprende tutti dicendo che, fino a prova contraria, Cristian è ancora il suo uomo: una dichiarazione che ha dato forti speranze ai fan di rivederli insieme e che però non hanno convinto i maligni a risparmiarsi dal commentare, ancora e ancora, puntando il dito e giudicanto il comportamento di uno e dell'altro; in particolare,è Cristian a essere preso di mira negli ultimi giorni, infatti lo staff della sua pagina Facebook ufficiale è dovuto spesso intervenire per moderare i toni usati nei commenti.

Ed è proprio in uno dei tanti post sulla fanpage di Gallella che si legge il commento della stessa Tara, che però è intervenuta in incognito commentando col profilo "Forùm Ufficìale", ma firmandosi a fine messaggio:

"Scrivo questa cosa una volta per tutte - ha esordito -. Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire 'ci siamo lasciati'. [...] Quindi rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando. Grazie"

Le daranno ascolto? E soprattutto, queste parole nascondono altro dietro? Magari Cristian e Tara si stanno risentendo e piano piano riavvicinando.

13/11/2015. Probabile confronto in televisione

Cristian e Tara si rivedranno prestissimo? Non sono ancora tornati insieme e non si sono ancora visti per un confronto, come ha raccontato Tara a Pomeriggio 5 qualche giorno fa, quando era in collegamento da casa sua, anzi sua e di Cristian, ma potrebbe succedere tra non molto. Finora si sono sentiti per telefono qualche volta, da quando si sono lasciati, e lei gli ha mandato qualche messaggio sul cellulare, in cui si è sfogata, però è chiaro che una storia di quasi quattro anni non può essere chiusa senza una spiegazione, fornita guardando l'altra persona negli occhi e non tramite una lettera in televisione. Dovrebbe anche avvenire in privato, l'eventuale confronto, ma stando alle ultime news diffuse sul web sabato 28 novembre Cristian dovrebbe essere ospite in una trasmissione televisiva: come lo sappiamo?

Tramite fonte ufficiale: era in programma una serata presso la discoteca 100 Vetrine, in Trentino, e lo staff del locale ha annullato l'evento, sostituendo Cristian con Costantino Vitagliano; questa la motivazione fornita:

"Cari amici, vi comunichiamo che nella serata di 100 Vetrine 28 novembre 2015 non potrà essere presente l'ospite d'onore Cristian Gallella causa registrazione programma televisivo"
.

Non sappiamo in quale trasmissione televisiva sarà ospite così come non sappiamo se ci sarà solo Cristian o se, invece, assisteremo al confronto con Tara in televisione. Cosa si diranno?

11/11/2015. Lei aspetta: "Sono sbagliata, ma resto qua"

Purtroppo non siamo qui per dirvi che Cristian e Tara sono tornati insieme, ma le novità parlano di lei ancora innamorata e in attesa del suo amore che ritorna e di lui che, invece, sembrerebbe ancora in alto mare. Stando alle testimonianze che circolano sui social e sul Web, durante una serata in discoteca a Todi, Cristian avrebbe avuto un'uscita infelice su colei che avrebbe dovuto sposare: quando il vocalist gli ha chiesto di dargli il numero di Tara, l'ex tronista avrebbe risposto "ho perso il suo numero"; usiamo il condizionale, anche se sono più persone ad aver assistito alla scena e ad averla riportata a tutti i fan. Era ironico oppure era modo per tagliare corto, non volendone parlare?

Inoltre, dall'altra parte c'è una Tara innamorata e che aspetta: sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune frasi dell'ultima canzone di Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui, tra cui anche queste:

"Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo
credo in poche cose ma ci credo fino in fondo
amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere
sinceramente io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare [...]
stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere, un'altra volta
Stupendo fino a qui [...]
Io resto qua
io so sono sbagliata
ma resto qua
"
.

Non ci sono grosse novità, ma è chiaro che Cristian e Tara non sono ancora tornati insieme, mentre in molti sono certi che entrambi stiano soffrendo e che presto faranno pace, non si placano le polemiche sull'ex tronista e Alessia Messina, che secondo molti sarebbe il motivo della rottura.

9/11/2015. Le prime novità inaspettate

I fan sono in preda all'ansia, chiedendosi ogni giorno se Cristian e Tara sono tornati insieme e precipitandosi sulle pagine Facebook di entrambi in cerca di novità sulla coppia; da quando si sono lasciati non c'è pace per i fan di Uomini e Donne, soprattutto perché, a esser sinceri, nessuno si aspettava di vederli separati, e anche perché fino a un mesetto fa li abbiamo visti, invece, uniti e innamorati quando a Pomeriggio 5 hanno spiegato le ragioni per cui hanno rimandato il matrimonio. Si parlava di nozze, appunto, ed è stato lo stesso Cristian a chiedere a Tara di sposarlo durante le puntate di Temptation Island, e invece la settimana scorsa, sempre da Barbara D'Urso, lei è intervenuta per spiegare che Cristian ha deciso di prendersi una pausa.

Panico tra i fan: come è potuto succedere? Non hanno smesso di credere in questo amore e sono certi che presto faranno pace e torneranno insieme, ma intanto lo staff della pagina ufficiale di Tara ci ha fatto sapere che tutto è rimasto tale e quale:

"In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi".

Il messaggio non finisce qui, perché, sempre lo staff ha voluto esprimere un pensiero pubblicando e osservando due foto recentissime di Cristian e Tara messe a confronto:

"Volevamo condividere invece con voi una riflessione... Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole... Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro... I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c'è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro... Noi crediamo nell'amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!".

Al momento tutto tace, anche se c'era da aspettarselo visto che Cristian e Tara sono sempre stati molto riservati e non erano soliti usare i social network per spiegare come procede la loro relazione. Lo faranno, presto ci auguriamo, per farci sapere che sono tornati insieme? Non escluderemmo a priori che anche questa volta passeranno prima dallo studio di Barbarella!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>