Eleonora Cortini è fidanzata? A Pechino Express 2015, ci sono più single che fidanzati! La Professoressa de L'Eredità non ha ancora trovato la sua anima gemella, nemmeno durante la magnifica esperienza nel Nuovo Mondo: non è stata fortunata come Yari e Naike (adesso sono inseparabili) o come Scialpy e Roberto, che hanno capito di poter andare all'altare proprio grazie al reality show di Rai 2. Eleonora, per il momento, non è stata incantata da nessuno e non chiude mai le porte del suo cuore: se qualche persona speciale, un giorno, dovesse intrigarla, non si tirerebbe di certo indietro, dicendo che ama così tanto la vita da single che non cerca altro. Vale lo stesso per la sua compagna d'avventura, Laura Forgia: se a Temptation Island era attratta da Gabriele, poi, una volta conclusa l'esperienza, non ha trovato nessuno in grado di incantarla e, infatti, notizie sulla sua vita privata non ci sono mai giunte.
Le Professoresse stanno bene così, anche perché loro possono contare non su un fidanzato, ma sulla forza della loro amicizia, di cui ha parlato Eleonora Cortini durante l'intervista pubblicata sul sito di Pechino Express 4:
"Siamo molto simili, entrambe rispettose del prossimo, infatti dividiamo anche un appartamento! Siamo legate ma non morbose, non ci sentiamo tutti i giorni né facciamo tutto assieme, ma sappiamo che ci siamo l'una per l'altra. Ci accettiamo completamente per quello che siamo".
Bella è bella. Tanti, i pretendenti che le fanno la corte. Allora perché non si è fidanzata? Forse per il suo carattere forte, che fa scappare quegli uomini che desiderano avere una donna che dica sempre di sì:
"Sono Capricorno e rispetto molto il mio segno: sono testarda e combattiva. Ho anche un lato più morbido, ma prevalgono soprattutto le mie qualità forti".
Troverà mai un fidanzato-Capricorno? È l'unico che potrebbe tenerle testa!
Troverà mai un fidanzato-Capricorno? È l'unico che potrebbe tenerle testa!