Sono mesi ormai che sentiamo parlare Simone Nicastri della sua fidanzata, che inizialmente veniva chiamata Principessa e poi è diventata, invece, "Torsolina", ma chi è la fortunata? Il momento della verità è vicinissimo e forse, magari, dopo la conclusione del reality show, ci presenterà la sua fidanzata. I fan attendono il momento con ansia, anche perché ormai tutti conosciamo a memoria come è nata la storia d'amore di Simone, che è a tutti gli effetti uno dei più probabili vincitori del Grande Fratello 14, e tutti insieme siamo ansiosi anche di scoprire se Torsolina lo sta aspettando come sta facendo lui. Simone, comunque, sembra essere certo di trovarla quando l'avventura a Cinecittà finirà.
Chi ha seguito il GF14 dall'inizio, ed è stato costante nei giorni, conosce la storia di Simone e Torsolina, ma vediamo di riassumerla in breve: questa estate entrambi hanno lavorato all'Expo di Milano ed è proprio nella fiera che si sono conosciuti; tra loro sembra esserci stato un colpo di fulmine, si sono piaciuti subito e anche se lavoravano davvero tante ore al giorno, riuscivano comunque a trovare un po' di tempo per stare insieme e il concorrente, da buon romanticone, escogitava ogni modo possibile per far avere dei dolci messaggi alla sua fidanzata.
Si sono frequentati per tre settimane, poi lui ha ricevuto la tanto attesa risposta dal Grande Fratello, ma non ha voluto perdere questa dolce fanciulla, con cui ha trovato un'intesa pazzesca. Così si sono promessi di aspettarsi e lui sta mantenendo la parola data, visto che in Casa non fa altro che parlare della fidanzata e dire quanto sia innamorato, al punto da non concedere neanche un piccolo bacio a Rossella, per rimanere fedele a Torsolina. In Garage con Federica, però, ha avuto un breve momento di smarrimento, ma l'allarme sembra essere pienamente rientrato: è stato rapito dalla dolcezza della sua Principessa.
I suoi compagni di viaggio lo hanno spesso preso in giro, ma Simone è sicuro che ritroverà Torsolina, la sua fidanzata, quando il Grande Fratello finirà e che insieme inseguiranno il vissero felici e contenti. E noi non vediamo l'ora di scoprire con certezza chi è!