Chi è Alessandro Calabrese? Un concorrente del Grande Fratello 14 che non si sarebbe mai e poi aspettato di provare sentimenti ingovernabili per non poche ragazze, anche per Lidia e Federica, cioè per la sua ex fidanzata e la sua compagna di squadra! Biografia e curiosità sulla sua vita privata vi permetteranno di conoscere meglio questo giovane imprenditore che riesce a far perdere la testa alle donne con la sua dolcezza, prima ancora che con il suo aspetto fisico. Piace molto, Alessandro, ma la sua indecisione in campo amoroso lo ha messo spesso nei guai. È ormai nota a tutti la sua storia con Lidia Vella: quest'ultima, proprio quando ha ammesso finalmente di amarlo, dopo averlo fatto vivere, per lungo tempo, nell'incertezza di un possibile nuovo inizio della loro love story, lo ha visto avvicinarsi a un'altra ragazza. E che avvicinamento!
Alessio Calabrese del Grande Fratello 14 ha tante qualità: sa ascoltare, è dolce (con chi vuole lui, giustamente), è determinato e schietto. Quello che lo fa andare fuori di testa? L'ingiustizia: non sopporta chi se la prende con i più deboli e si tiene alla larga dalle persone che non conoscono l'onestà. Ringrazia lo sport per avergli permesso di forgiare il suo carattere: ogni giorno, si allena nella boxe. Ha spiegato che molti lo scambiano per un duro per via della barba, per il fisico muscolo e i tatuaggi (uno dedicato all'ex fidanzata Lidia), ma in realtà è un tenerone.
Perché ha voluto essere un concorrente del Grande Fratello 2016? Ecco qual è stata la sua risposta:
"Io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose... dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra".
Di seguito, scoprirete altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Alessandro Calabrese!
Scheda su Alessandro Calabrese
- Data di nascita: 21/10/1982;
- Età: 33 anni;
- Segno zodiacale: Bilancia;
- Altezza: 1,80 m;
- Peso: 83 kg;
- Lavoro: Imprenditore nel campo della sicurezza;
- Fidanzato: No;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Alessandro Calabrese - Personaggio Pubblico;
- Profilo Twitter: \;
- Profilo Instagram: \;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Alessandro Calabrese, indeciso in amore: addio Lidia?
Dal suo ingresso al Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha parlato spesso della sua ex fidanzata, Lidia Vella, la gemellina, anche lei concorrente. La loro storia è durata per tre anni e lui si è fatto sempre in quattro, per lei, ma è stato lasciato per un altro ragazzo, un calciatore, per l'esattezza. Lidia, prima del suo ingresso nella Casa, si è fidanzata con Ramzi, ma la relazione non ha funzionato; rivedendo il suo ex al GF 2016, nella ragazza sono sorti parecchi dubbi, finché non ha capito di amarlo ancora.
Dopo aver avuto conferma dei sentimenti che Lidia prova nei suoi riguardi, Alessandro Calabrese è stato conquistato dalla sensualità e dalla dolcezza di Desirée Popper, che è riuscita a togliere dalla sua testa l'ex e l'ha definita la sua "donna ideale".
Nella casa della Grande Fratello 2016, Alessandro Calabrese è stato anche attratto da Federica Lepanto (con la quale è andato d'amore d'accordo nella loro prima settimana al Garage), da Valentina Bonariva e anche da Barbara Donadio (rapporto a tratti ambiguo).
Per Lidia, Alessandro ha preso tanti aerei e ha saputo sempre come riempirla di attenzioni. Lo stesso farebbe per la sua futura ragazza:
"Quando mi innamoro, non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia".
Con questa biografia, Alessandro Calabrese non ha più alcun segreto da nascondere.