Un posto al sole non va in vacanza e grazie alle anticipazioni sulle puntate dal 21 al 25 dicembre sappiamo cosa succederà nei giorni di festa. Le trame inizieranno con la gelosia di Silvia, che manterrà alta la tensione in tutta la famiglia. Intanto, Niko e Franco continueranno a discutere sul giocattolo da comprare per i propri figli, ma per forza uno dei due dovrà cedere, dato che il Natale è alle porte! Roberto con l'aiuto di Lucio capirà di aver sbagliato e vorrà rimediare, mentre Otello prenderà una decisione per placare la gelosia di Silvia; la crisi tra lei e Michele, però, sarà profonda e neanche l'atmosfera natalizia riuscirà a placare gli animi. Eugenio si metterà ai fornelli per essere ospitale, ma Raffaele potrebbe rovinare i suoi piani.
Ornella sarà di turno in ospedale nel giorno della vigilia e Roberto sarà invece solo come non lo era mai stato. Nella puntata del 25 dicembre vedremo il pranzo di Natale di tutti i condomini di Palazzo Palladini, ma intanto a casa Graziani arriverà Donna Lucia. Alla Terrazza ci sarà un gradito ritorno che porterà molta gioia.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Patrizio non vorrà rinunciare ad Amal e l'indifferenza della ragazza non gli impedirà di tentare ancora di conquistarla, così deciderà di farla ingelosire; i suoi piani, però, non porteranno i risultati sperati! Vittorio, invece, sarà vicino alla sua ennesima conquista, ma Rossella rovinerà il suo momento di gloria. Michele sarà molto confuso dopo la richiesta di Silvia e andrà da Maddalena: cosa succederà? Le anticipazioni non lo rivelano, ma intanto scopriamo anche che Vittorio vorrà conquistare Asia e arriverà a un duro scontro con Rossella.
La decisione di Amal rischieranno di influire, in modo negativo, sulla vita di Patrizio, che non saprà, in effetti, di poterne pagare le conseguenze. Intanto, Renato sarà felice di aprire una nuova attività con Franco, purtroppo, però, le delusioni sembreranno essere dietro l'angolo e l'entusiasmo rischierà di svanire in un lampo: Franco, infatti, non sarà più molto sicuro di voler aprire una palestra col suocero. Infine, Guido andrà incontro all'ennesimo litigio con Mariella non coinvolgendola negli addobbi natalizi.
Intanto si farà viva una vecchia fiamma di Patrizio, mentre Franco rifletterà più seriamente sulla proposta di Renato, visto che la palestra non sembra andare più così tanto bene; poi deciderà di avventurarsi con la nuova gestione. Lo scontro tra Marina e Roberto sarà drammatico, così Ferri finirà col protestare con il commissario, che lo ritiene responsabile. Viola porterà il suo gruppo di turisti turchi al ristorante di Omar, ma le sorprese daranno dietro l'angolo!
Ornella sarà di turno in ospedale nel giorno della vigilia e Roberto sarà invece solo come non lo era mai stato. Nella puntata del 25 dicembre vedremo il pranzo di Natale di tutti i condomini di Palazzo Palladini, ma intanto a casa Graziani arriverà Donna Lucia. Alla Terrazza ci sarà un gradito ritorno che porterà molta gioia.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Un posto al sole, le puntate dal 14 al 18 dicembre
Ci avviciniamo alla settimana di Natale, ma non possono mancare le anticipazioni di Un posto al sole per le puntate dal 14 al 18 dicembre: in queste trame non possono che essere protagonisti Silvia e Michele, che purtroppo si allontaneranno ancora di più. Viola cercherà di porre rimedio al danno fatto a Guido, ma non sarà così tanto facile sfidare il destino, mentre per Niko non sarà affatto facile dimenticare Manuela. La situazione a casa Saviani si farà sempre più delicata e non mancheranno ancora molti giorni ai risultati del test del DNA: Michele è il padre di Salvatore, sì o no? Il tormento non lascerà in pace Silvia, che sarà anche sempre più gelosa di Maddalena e arriverà a mettere Michele davanti a una difficile scelta.Patrizio non vorrà rinunciare ad Amal e l'indifferenza della ragazza non gli impedirà di tentare ancora di conquistarla, così deciderà di farla ingelosire; i suoi piani, però, non porteranno i risultati sperati! Vittorio, invece, sarà vicino alla sua ennesima conquista, ma Rossella rovinerà il suo momento di gloria. Michele sarà molto confuso dopo la richiesta di Silvia e andrà da Maddalena: cosa succederà? Le anticipazioni non lo rivelano, ma intanto scopriamo anche che Vittorio vorrà conquistare Asia e arriverà a un duro scontro con Rossella.
Un posto al sole, le puntate dal 7 all'11 dicembre
C'è tensione a Palazzo Palladini e anche nelle trame dal 7 all'11 dicembre di Un posto al sole si avvertirà parecchio: le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, vedono Michele comunicare a Maddalena di aver chiesto il test di paternità per amore della famiglia, che però sembrerà più lontana del previsto; Silvia sarà sempre più convinta che la donna voglia portarle via il marito Anche Ornella contribuirà ai guai di Omar, giocandogli un brutto scherzo: prenderà le difese di Amal, profondamente in crisi, che intanto si consolerà tra le braccia di Patrizio. La ragazza sarà molto combattuta e non saprà se evitare una delusione a suo padre oppure inseguire il suo futuro, dando retta ai suoi più grandi desideri.La decisione di Amal rischieranno di influire, in modo negativo, sulla vita di Patrizio, che non saprà, in effetti, di poterne pagare le conseguenze. Intanto, Renato sarà felice di aprire una nuova attività con Franco, purtroppo, però, le delusioni sembreranno essere dietro l'angolo e l'entusiasmo rischierà di svanire in un lampo: Franco, infatti, non sarà più molto sicuro di voler aprire una palestra col suocero. Infine, Guido andrà incontro all'ennesimo litigio con Mariella non coinvolgendola negli addobbi natalizi.
Un posto al sole, le puntate dal 30 novembre al 4 dicembre
Cosa aspettarsi dalle trame di dicembre 2015 di Un posto al sole? Grazie alle anticipazioni sulle puntate dal 30 novembre al 4 dicembre, sappiamo che Serena affronterà Roberto dopo la scomparsa di Miriam, accusandolo di esserne responsabile, mentre Michele avrà dei dubbi e arriverà allo scontro con Silvia; in seguito, deciderà di fare chiarezza. Raffaele e Omar si uniranno per andare contro Mario Stellano. Serena parlerà con Filippo e vedrà Miriam sotto un altro aspetto, ma non si ricrederà su Ferri, prendendo una decisione importante: lo denuncerà? Le anticipazioni, infatti, vedono Roberto come principale indagato per la scomparsa di Miriam; come se non bastasse, Marina non gli risparmierà tutta la sua rabbia.Intanto si farà viva una vecchia fiamma di Patrizio, mentre Franco rifletterà più seriamente sulla proposta di Renato, visto che la palestra non sembra andare più così tanto bene; poi deciderà di avventurarsi con la nuova gestione. Lo scontro tra Marina e Roberto sarà drammatico, così Ferri finirà col protestare con il commissario, che lo ritiene responsabile. Viola porterà il suo gruppo di turisti turchi al ristorante di Omar, ma le sorprese daranno dietro l'angolo!
Un posto al sole, le puntate da dicembre 2014 a novembre 2015
A dicembre 2014, Teresa aveva crisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso, con cui i rapporti si sono inclinati; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani di distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi, dopo aver superato però dei brevi periodi di crisi, ma la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.Micaela è tornata per poco in Terrazza e Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto una piccola crisi, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio e il ragazzo è stato mandato via di casa dal padre, ma ha anche dovuto affrontare la partenza di Claudio e ha subito diverse aggressioni, l'ultima, da parte di Peppe Miseno, lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e la stessa Angela ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla.
Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato non poche volte nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista. C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando alle sue spalle la sua vendetta, in cui ha coinvolto Miriam, che intanto si è fatta assumere come baby sitter da Serena e che ha dimostrato di essere alla ricerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri.
Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia e Michele hanno parlato di avere un altro figlio e lei è rimasta incinta, ma nella loro vita è comparsa Maddalena, ex di Michele, insieme a un bambino: figlio del giornalista? Nella coppia c'è stata aria di crisi e Silvia ha perso il bambino, mentre Maddalena è riuscita a strappare un bacio a Michele. Anche a novembre, Miriam ha continuato ad aiutare Roberto, ma poi quest'ultimo ha cercato di tenerla lontana da lui, cosa che la ragazza non ha affatto gradito. Patrizio si è messo nei guai al ristorante di Omar, anche aiutando Amal, e ha perso il lavoro; Raffaele è intervenuto per riparare i danni. Filippo ha voluto riavvicinarsi a Renato, mentre Manuela è partita, sconvolgendo la vita di Niko. Miriam è stata sempre più imprevedibile, ha deciso di riconquistare Roberto nonostante lui le abbia detto di stargli alla larga.