Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Federica Lepanto storia: "Sono stata vittima di violenza, non ti senti mai pulita"

$
0
0
federica lepanto foto
La storia di Federica Lepantoè stata un mistero per i primi mesi del Grande Fratello 14, poi Alessia Marcuzzi ha mostrato un suo confessionale in cui parlava di un evento che l'ha segnata profondamente; nel video sono stati omessi particolari importanti, perché la vincitrice ha comunicato sin dall'inizio che avrebbe preferito non far venire fuori questi episodi del suo passato. La storia quindi non è del tutto chiara ed è proprio per questo che in molti si pongono domande, anche fin troppo magari, non riuscendo a comprendere che Federica non ha voglia di parlarne; avendo partecipato a un reality show, però, e avendone comunque parlato in confessionale e in minima parte a qualche inquilino, è normale che il pubblico vorrebbe sapere ed è altrettanto normale che nelle interviste in televisione le si facciano domande sull'argomento.

Ed è successo proprio questo a Verissimo, dove Federica ha fatto la sua prima apparizione televisiva dopo il Grande Fratello, e così Silvia Toffanin le ha chiesto di spiegare questi eventi che ancora le provocano dolore e sofferenza, ma anche stavolta la salernitana non è entrata nello specifico:

"Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a sette o otto anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l'accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo".


Grazie all'aiuto della sua famiglia adesso riuscirà a superare questo periodo e magari averne parlato le sarà molto d'aiuto; grazie a questa esperienza, inoltre, pare che Federica si sia avvicinata molto di più ai suoi genitori, in special modo al padre. La Toffanin le ha anche chiesto se riuscirà mai a perdonare chi le ha fatto del male, e questa è stata la risposta di Federica:

"No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo, ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te".

Approfondisci: leggi tutte le news su Federica Lepanto!

L'Armata Lepanto dovrà accettare la scelta di Federica di non raccontare la sua storia nei minimi dettagli, anche perché l'importante è sapere che riuscirà a superarlo e a stare bene con sé stessa.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>