Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 3 all'8 gennaio 2015: Luisa lascia Sebastian, gravidanza a rischio per Poppy

$
0
0
Tempesta d'amore foto
Cosa vedremo nelle puntate di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016? Le anticipazioni delle trame non mancano e hanno come protagonisti Luisa e Sebastian. Non sono ancora a tutti gli effetti una coppia per colpa di Sebastian che, ogni volta, perde l'occasione per mettersi da parte e la ragazza non riesce mai a fidarsi di lui. Sebastian, in realtà, ama davvero Luisa, anche se non è riuscito a dimostrarle quello che veramente prova per lei, anzi, il più delle volte, le ha dimostrato di essere una persona dalla quale è meglio stare alla larga. Luisa, però, non riuscirà a tradire il suo sentimento e gli darà un'altra possibilità: non deve interessarsi alle sue faccende personali. 

Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016, Sebastian dirà a Luisa di non fidarsi di Beatrice, intenzionata ad appropriarsi della sua eredità; Luisa non gli darà retta perché più volte le ha dato motivo di dubitare di lui. Sebastian, poi, cercando di evitare che Luisa possa cadere vittima della trappola di Beatrice, tenderà a sua volta una a David... Luisa verrà a conoscenza del suo piano e lo lascerà!

Approfondisci: ecco chi sono gli attori di Tempesta d'amore

Con Sebastian fuori gioco, David e Beatrice decideranno di diffondere la notizia del fidanzamento clandestino della Reisiger e di Friedrich.

Le anticipazioni dal 3 all'8 gennaio 2016 di Una vita ci rivelano che mentre Poppy avrà un malore (penserà che la sua gravidanza sia a rischio), farà la sua comparsa un nuovo personaggio... Alina Steffen, l'ex fidanzata di Hofer.

Qui di seguito, potrete leggere tutte le trame di Tempesta d'amore uscite finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>