Justo scopre chi è sua moglie! Le anticipazioni di Una vita dal 4 all'8 gennaio 2016 sono chiare: dopo i vari trattamenti per riportare alla mente ricordi importanti del suo passato, Justo tornerà in città - intenzionato a trasferirsi definitivamente ad Acacias - e capirà chi è veramente Manuela. L'uomo aveva fatto un sogno strano che gli ha permesso di capire quello che gli era successo prima di perdere la memoria e, quando rivedrà Manuela, la chiamerà con il suo vero nome: Carmen.
Justo, però, eviterà di farsi scoprire, fino a quando Ursula non gli rivelerà che Cayetana sa bene chi è la sua ex moglie: tratterà in malo modo il braccio destro di Cayetana e vorrà immediatamente incontrare Manuela. Justo si vendicherà di quello che gli ha fatto?
Grazie alle anticipazioni della settimana di Una vita, sappiamo che Justo non vorrà in alcun modo farle del male, ma sapere tutto quello che ancora gli sfugge. Non appena la vedrà, la chiamerà Carmen e la ragazza si paralizzerà. Nel frattempo, a Una vita, Germán farà visita ad Adriana e si accorgerà che, in realtà, si tratta di Inocencia: la descrizione fatta da Manuela corrisponde; quando la incontrerà, si scuserà per non averle creduto prima e sarà disposto a fare di tutto pur di permetterle di poter riabbracciare sua figlia.
Mentre Juliana sverrà tra le braccia di Leandro (ci sarà un riavvicinamento fra i due), Pablo organizzerà una festa a sorpresa per Casilda, che si concluderà con un dolcissimo bacio. Leonor ripenserà ai momenti felici passati con Pablo e sarà sempre più frustrata: la sua vita matrimoniale la rende infelice e non riesce più a scrivere.
Nelle puntate dal 4 all'8 gennaio 2016 di Una vita non assisteremo a un ritorno di fiamma di Pablo e Leonor. Cosa ci riveleranno, invece, le prossime anticipazioni?