Juan muore a Senza Identità 2. Le anticipazioni della nona puntata - in onda mercoledì 6 gennaio - ci dicono che il ragazzo verrà ucciso, dopo che Maria Fuentes vorrà vendicarsi per quello che ha fatto: Juan non sarà disposto a lasciare Helena per lei. Ma sarà Maria a ucciderlo? Nella nona puntata, non sarà l'unico a perdere la vita. Pablo sarà sempre dalla parte di Maria, nonostante sia stato rifiutato da lei, e la aiuterà a contattare il Ministro, che si dirà disposto a mettere con le spalle al muro Enrique, accettando tutti i rischi del caso. Enrique, però, verrà sempre coperto dai suoi scagnozzi e la malattia non lo rallenterà: il suo obiettivo sarà sempre Mercedes Dantes, ma le sue ricerche non porteranno a risultati soddisfacenti, per questo motivo costringerà Amparo a collaborare con lui, in possesso di notizie importanti sull'investigatrice.
Pablo sarà vicino a far cadere nella sua trappola Enrique, grazie all'aiuto del Ministro: gli parlerà di Mercedes per entrare in contatto con lui, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Ormai, Pablo e Maria sono una cosa sola, anche se l'amore non è corrisposto.
Maria e Pablo scopriranno che Enrique verrà nominato molto presto Ministro e decideranno di farlo fuori senza perdere altro tempo. Il Ministro sarà disposto a dare il colpo di grazia a Enrique; Amparo, però, tradirà nuovamente Maria, ed Enrique riuscirà a rapirla per la seconda volta.
Amparo e Bruno non riusciranno più ad avere una vita matrimoniale felice: il ragazzo la caccerà di casa e, per non perdere la vita, Amparo dovrà fare tutto quello che vorrà il suo odiato suocero Enrique.
Maria verrà di nuovo rapita e potrebbe vedere sfumare per sempre il suo piano di vendetta. Pablo riuscirà a tirarla fuori dai guai? Le anticipazioni di mercoledì 6 gennaio di Senza Identità 2 ci fanno capire che assisteremo a una puntata piena zeppa di colpi di scena!