Livio Parisi è arrivato a Uomini e Donne e la bufera su Facebook non si è lasciata attendere: gli internauti non hanno nascosto di non essere d'accordo col fatto che lui corteggi Rossella Intellicato, così l'ex gieffino è dovuto intervenire per spiegare come stanno effettivamente le cose, anche se, forse, non ce ne sarebbe stato bisogno. In molti non hanno visto di buon occhio che due concorrenti del Grande Fratello si incontrassero negli studi di Uomini e Donne, perché, secondo questi, si conoscerebbero già. Evidentemente, però, chi la pensa così non è stato un telespettatore del reality show di Canale 5, altrimenti si sarebbe accorto che Rossella e Livio non hanno vissuto insieme nella Casa.
Proprio così, perché se Rossella è stata eliminata il 5 novembre, dopo una nomination, e poche ore dopo ha fatto il suo ingresso Livio per affrontare la sua settimana mantenendo il segreto con Barbara - è diventato concorrente ufficiale sette giorni dopo -; Rossella è uscita, Livio è entrato, quindi non hanno avuto modo di conoscersi al Grande Fratello 14. Qualche chiacchierata dopo la fine del reality? Questo sarà sicuramente capitato, ma non vuol dire nulla.
"Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento... L’ho saputo solo due giorni dopo", ha spiegato lo stesso Livio, intervenendo sulla sua pagina Facebook. L'ex gieffino ha provato a calmare le acque dopo le numerosissime critiche che sono arrivate non appena si sono diffuse le anticipazioni sul trono Classico in cui si parla proprio del suo arrivo per corteggiare Rossella.
Le sue spiegazioni non sono comunque bastate, infatti le critiche sono continuate e anzi è stata tirata i ballo anche Barbara Donadio, con cui Rossella è molto amica e che la scorsa estate ha frequentato Livio; al Grande Fratello, Barbara è stata presentata come una ex, ma già durante la permanenza in casa i due avevano spiegato di essersi sì frequentati, però non si è parlato di fidanzamento. Nonostante questo, la convinzione che fossero ex è rimasta e infatti hanno chiesto al nuovo corteggiatore di Uomini e Donne come faccia a "corteggiare la migliore amica della sua ex". Lui ha risposto così:"Lo sanno anche i muri che Barbara non era la mia ex! Frequentare non vuol dire essere fidanzati".
Dunque, Livio vuole corteggiare Rossella, la tronista ha accettato di conoscerlo e nelle prossime settimane di registrazione scopriremo come andranno le cose. A noi, intanto, vengono in mente tutte le volte in cui Alessandro Calabrese ed altri dicevano che a Livio sarebbe piaciuta molto Rossella, se l'avesse conosciuta al Grande Fratello. A lui sarà rimasta la curiosità, che al momento può essere soddisfatta solamente conoscendosi a Uomini e Donne, mentre la bufera su Facebook si placherà. Prima o poi.