È già tempo di parlare di anticipazioni sulla seconda puntata di Tutti insieme all'improvviso: cosa succederà la prossima settimana, ovvero il 22 gennaio 2016? Il venerdì sera non sarà più lo stesso adesso che su Canale 5è arrivato Giorgio Panariello e tutti gli altri attori, che hanno piena intenzione di divertire ed emozionare il pubblico a ogni puntata. Li abbiamo conosciuti nel primo appuntamento, anche se il clima non è stato dei migliori, visto che la morte di Filippo ha sconvolto l'intera famiglia; zio Walter ha deciso di rimanere a Roma insieme ad Annamaria e ai suoi tre nipoti, ma sembra evidente che in questa fiction ci sia un grande segreto da nascondere, o da scoprire, dipende dai punti di vista.
Walter e Annamaria sono stati insieme prima che lui decidesse di mollare tutto e partire per l'Africa, quindi rimane un dubbio: e se Paolo fosse figlio di Walter? Per il momento, le anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso non rivelano la verità, ma hanno comunque insinuato il dubbio nel pubblico, o almeno nei telespettatori più curiosi. Rimane un altro grande nodo da sciogliere, e che ha come protagonista lo stesso Paolo: riuscirà a stare insieme a Elena? Prima di vedere le anticipazioni sulla seconda puntata del 22 gennaio, vi lasciamo a due speciali su Tutti insieme all'improvviso:
Le anticipazioni sulla seconda puntata
Il primo episodio del 22 gennaio 2016 si intitola Se il padre non coltiva, il figlio non eredita il campo: Walter sarà molto contento che Paolo (Giuseppe Maggio) lavori in clinica con lui, ma le sue numerose attenzioni verso il ragazzo non lascerà tranquilla Annamaria. La donna, poi, confiderà a Mamy che in passato fra lei e suo cognato c'è stata una notte di passione e Paolo potrebbe essere figlio di Walter; poi metterà alle strette quest'ultimo, che però mentirà dicendo di essere sterile. Intanto, Paolo prenderà le difese di Elena in un litigio col suo ex e lei rimarrà molto colpita, mentre Sara sarà sempre più nervosa a causa dei suoi sentimenti per Federica e aprirà un blog dove scrivere tutti i suoi pensieri.
Le anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso proseguono col secondo episodio, L’uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto, in cui alcuni cani verranno trasferiti in un canile lager e questo scatenerà un aspro confronto tra Walter e Giacomo. Laura, intanto, si prenderà una cotta per il veterinario e lo confesserà a sua sorella, mentre Paolo inviterà Elena a cena, ma lei rifiuterà; lui rimarrà ferito e finirà a letto con Serena. Sara proverà a baciare un ragazzo e la sua scelta ricadrà su Luca, però avrà bevuto molto e si sentirà male. Walter deciderà di tornare in Africa, ma Sara gli dirà che Paolo non è tornato a scuola e così cambierà idea, rimanendo in Italia: dirà a Chiumbo di dover rimanere per aiutare suo figlio e Annamaria origlierà la conversazione, rimanendo turbata dalla parola "figlio".
Le anticipazioni sulla seconda puntata di Tutti insieme all'improvviso non aggiungono altro, l'appuntamento è per venerdì 22 gennaio su Canale 5!