Chi è Giuseppe Maggio? Un giovanissimo attore che conoscerete meglio leggendo la sua biografia e le curiosità sulla vita privata. Ha esordito a 16 anni nel film Amore 14 di Federico Moccia e non avrebbe mai immaginato di diventare un attore famoso: non appena ha fatto la sua comparsa al cinema, molti hanno notato una certa somiglianza con Riccardo Scamarcio. Un paragone che non lo fa impazzire di gioia. Dopo Amore 14, Giuseppe Maggio ha studiato intensamente recitazione e ha preso parte a fiction di successo come Il Bosco - in cui ha recitato insieme ad Andrea Sartoretti e Giulia Michelini - e Tutti insieme all'improvviso, andato in onda nel 2016. Bellezza e bravura gli hanno permesso di recitare in altre serie televisive come Fratelli detective, Provaci ancora Prof 5 e Solo per amore.
Giuseppe Maggio è nato a Roma, dove si è diplomato al liceo classico Terenzio Mamiami e ha iniziato a studiare all'università di giurisprudenza LUMSA. Non ha mai accantonato il suo lavoro da attore e, nel 2013, è stato scelto come protagonista del cortometraggio Uno studente di nome Alessandro, che gli ha permesso di conquistare il Nastro d'argento. Fiction, cortometraggi e anche importanti film nel curriculum di Giuseppe Maggio: ha recitato in Almeno tu nell'universo, Bologna 2 agosto: i giorni del colera, Un fantastico via vai.
Di seguito, scoprirete tante altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Giuseppe Maggio.
Scheda di Giuseppe Maggio
- Data di nascita: 13/11/1992;
- Età: 23 anni;
- Segno zodiacale: Scorpione;
- Altezza: 1,83 m;
- Peso: 75 kg;
- Lavoro: Attore;
- Fidanzato: No;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Giuseppe Maggio - Attore;
- Profilo Twitter: @giuseppe_maggio;
- Profilo Instagram: giuseppemaggio;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Vita privata di Giuseppe Maggio
Giuseppe Maggio è single e aspetta la donna giusta. Non è alla ricerca disperata dell'amore e, al momento, nessuna ragazza lo incuriosisce, come ha spiegato durante l'ultima intervista rilasciata a Vanity Fair:
"Con lei [la sua ex fidanzata ndr] è durata tre anni e finita da due. Era una ragazza sbagliata, non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, e nel lasciarci ho imparato che non bisogna mai snaturarsi per una relazione, né scendere a compromessi sui propri ideali. L'amore è costruzione, non intervallo. Il matrimonio è una storia seria, se dici 'per sempre'è perché sai di che cosa parli: il divorzio per me è un fallimento".
Sentiremo ancora parlare di questo attore e aggiorneremo sempre la biografia di Giuseppe Maggio.