Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 gennaio 2016: Roberto si difende, Giulia e Umberto in pericolo?

$
0
0
un posto al sole foto
Le anticipazioni dal 18 al 22 gennaio 2016 di Un posto al sole vedono Roberto deciso a dimostrare di essere innocente, mentre Marina sarà alle prese con una minaccia. In queste trame, Franco dovrà dare una risposta a Umberto in breve tempo e decidere se fare o meno da guardia del corpo al figlio non sarà semplice. Tra Giulia e Umberto la sintonia crescerà sempre più, ma vivranno anche una sventura insieme, ritrovandosi in una strada con un gruppo di giovani malviventi. Raffaele dovrà tirare su di morale Viola dopo una giornata molto pesante, mentre Renato, dopo aver perso l'ennesima scommessa col cognato, dovrà capire quale sarà la penitenza da pagare.

Andrea sarà in prova al Vulcano, ma Silvia non sarà pienamente soddisfatta del suo lavoro e quindi avranno un confronto molto difficile. Filippo e Sandro non si fideranno molto di Ivan e infatti si accorgeranno che l'uomo li ha ingannati, Michele invece dovrà rivedere la linea editoriale perché messo sotto pressione dalla dirigenza; sfogherà tutto il suo nervosismo su Viola, poi. Silvia si accorgerà del difficile momento di Andrea con Arianna e gli darà una possibilità.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 gennaio 2016 non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 gennaio 2016

Le trame di Un posto al sole dall'11 al 15 gennaio 2016 raccontano di un Guido in preda alla gelosia, ma quando scoprirà la strategia di Mariella deciderà di passare al contrattacco. Le anticipazioni sulle puntate in questione, però, vedono anche Raffaele rassegnato a dover rinunciare alle lezioni di cucina, però qualcosa potrebbe fargli cambiare idea. Al Palazzo, inoltre, ci saranno non pochi problemi: i giornalisti saranno in assedio, tutti in cerca di notizie su Ferri e intanto Sandro tornerà a Napoli; il giovane sarà molto turbato dalla situazione che sta vivendo il padre in carcere e prenderà una decisione.

Umberto potrebbe non vincere la sua battaglia contro i giovani che lo stanno minacciando e infatti il suo tentativo non avrà l'esito sperato. Le anticipazioni proseguono con Guido che metterà a punto il suo piano per vendicarsi di Mariella, ma non filerà tutto liscio come l'olio per sua sfortuna. Marina vivrà una situazione di stallo: non riuscirà a decidere tra Roberto e Giancarlo. Intanto, Sandro si convincerà che Roberto sia innocente e si accorderà con Filippo per cercare il modo di aiutarlo.

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 gennaio 2016

Tutto pronto per un nuovo anno a palazzo Palladini e nelle trame di Un posto al sole dal 4 all'8 gennaio vedremo Roberto sempre più in difficoltà: le anticipazioni, infatti, parlano di una situazione dolorosa e drammatica da affrontare per l'uomo, che arriverà a mettere in pericolo la sua incolumità. Amal vorrà attirare l'attenzione di Niko e finirà col fare ingelosire Patrizio, mentre Michele farà una proposta imbarazzante a Viola: dovrà convincere Scheggia a non lasciare la radio? Tra Giancarlo e Marina crescerà l'attrazione, Andrea invece non nasconderà la sua insofferenza verso Arianna. La situazione alla radio non sarà affatto semplice, ma come se non bastasse Michele dovrà correre ai ripari dopo aver perso un redattore; gli imprevisti non mancheranno di certo!

Grazie alle anticipazioni dal 4 all'8 gennaio sappiamo che Marina sarà molto combattuta tra il desiderio di vendetta e la voglia di andare avanti. Nunzio soffrirà per amore e Franco, per distrarlo, lo trascinerà in un'avventura affatto tranquilla. Niko riceverà una telefonata da Manuela e in seguito prenderà una drastica decisione sul suo futuro, mentre Guido dovrà decidere se prestare o meno del denaro ad Andrea, visto che saranno risparmi di Vittorio, ma Pergolesi coinvolgerà Giulia per convincere l'amico.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>