Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Jonas Berami in coma? La bufala assurda che sconvolge il Web

$
0
0
Jonas berami in coma
Ma Jonas Berami è davvero in coma? La domanda sta rimbalzando in rete da ieri pomeriggioe ha sconvolto il popolo del Web, e dei social network, ma è assolutamente una bufala, assurda per di più. Tutto è cominciato quando su Facebook è comparso un commento in cui si sosteneva che l'attore del Segreto avesse avuto un incidente e fosse in coma, in condizioni molto gravi; inutile dire che la voce ha fatto il giro del Web nel giro di pochissimo tempo e che i fan dell'ex tronista si siano subito allarmati, ma in realtà sin da subito aveva tutta l'aria di essere una clamorosa bufala. Nonostante questo, in moltissimi si sono riversati sui profili social di Jonas per capire quanto ci fosse di vero e non sono mancati i messaggi d'affetto per lui.

Inondati di post e commenti, lo staff della pagina Facebook ufficiale dell'ex tronista è stato colto di sorpresa e non aveva notizie ufficiali da fornire, ma per placare gli animi ha scritto questo post: "Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere".

Lo staff si è subito attivato per raggiungere telefonicamente, o in qualche altro modo, Jonas, che appena ha saputo si è subito precipitato sulla pagina per smentire e rassicurare tutti: "Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessun coma, tante fantasie i gossip!", ha scritto l'attore, che ha subito messo a tacere qualsiasi voce di corridoio sul suo conto e confermando che la notizia sul suo coma fosse una bufala, e nulla più.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Jonas Berami!

Jonas Berami sta bene, non è in ospedale e non è in condizioni gravi, anzi nelle ultime ore ha pubblicato una foto in cui sorride in compagnia dei suoi amici, in uno dei tanti viaggi che fa insieme a loro. Un pensiero va a chi ha pensato "bene" di dare il via a questa bufala: speriamo si sia almeno divertito...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles